ROSSO MUST-HAVE PER L’A-I 2017-2018

L’AUTUNNO SI COLORA DI ROSSO. Ciao a tutti!

In questa stagione, uno dei colori che non può mancare nei nostri armadi e neanche in quello dei nostri bambini e’ il rosso. Perché e’ il colore protagonista di questo autunno-inverno 2017-2018.

Diciamo che c’e’ sempre stato , soprattutto nel mese di dicembre ma adesso non possiamo  e non dobbiamo aspettare Natale per indossarlo. E’ un colore molto allegro e vivace che “accenderà” il nostro look e quello dei nostri figli.

Ci sono tantissime tonalità di rosso e come dice DIOR: ” rossi luminosi-scarlatto, pillarbox red, porpora o ciliegio- sono molto allegri e giovanili. C’e’ sicuramente un rosso per tutti!”

Nei giorni scorsi stavo continuando a mettere in ordine gli armadi delle bambine. E ho potuto constatare che molte cose sono ormai piccole, quindi dovrò provvedere ad acquistarne di nuove. Ho iniziato a parlarvi di alcuni shop online dove compro per le mie figlie e oggi vorrei presentarvene un altro.

Sto parlando di ESPRIT che ho scoperto da poco e che offre una vasta scelta di abbigliamento, non solo per baby e bambino ma anche per donna, per uomo e tanti articoli  per la casa.

Per essere di tendenza ho già acquistato due t-shirt rosse da abbinare ai jeans, altro must-have di questa stagione. Una e’ questa col musetto di gattino glitterato e l’altra e’ quella con la stampa di una bambina con gli occhiali che indossa una t-shirt blu con tanti gattini.

rosso must-have per l'A-I 2017-2018

Oltre a queste scelte da me, ce ne sono tantissime altre in diversi colori. Tra le cose che ho selezionato per un prossimo acquisto c’è una felpa in simil denim con pois e gattini che mi piace molto abbinata alla gonna in tulle con fodera in cotone ed elastico glitterato in vita.

felpa simil denim con pois e gattini per bambina Esprit

gonna in tulle rosso Esprit per bambina

Per la bimba piu’ piccola invece ho scelto questo cardigan felpato con stampa di cuori sul cappuccio da abbinare al jeans con le rouches sulle tasche frontali ed elastici sul fondo.

rosso must-have felpa baby con cappuccio Esprit

jeans baby Esprit con rouches alle tasche

E visto che penso sempre a loro, stavolta ho fatto una piccola lista anche per me. Questa graziosa maglia con volants, alla fine delle maniche, che la rendono romantica da abbinare ad un jeans bootcut. Un look molto comodo per mamme sempre in movimento!

rosso must-have maglia donna Esprit

jeans bootcut donna Esprit

Questi e moltissimi altri capi di abbigliamento alla moda potete trovarli QUI.

E voi avete già acquistato qualcosa di rosso? Che ne dite delle mie scelte, vi piacciono?

Vi auguro una buona giornata… A presto!

 

 

 

26 risposte a “ROSSO MUST-HAVE PER L’A-I 2017-2018”

  1. Mi piace tantissimo il rosso, lo trovo il colore ideale per l’inverno!
    Bellissime le tue proposte, soprattutto l’ultima blusa! 🙂
    Baci!
    S

  2. Sono d’accordo! Adoro il rosso e poi adesso che ci avviciniamo al natale mi piace ancora di più!
    preso per me un cappotto e per la piccola un vestito, ci piace!
    e poi dopo averle viste in tv ho preso per entrambe anche le pantofole della inblu! troppo carine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *