ACCESSORI PER LA PRIMA PAPPA

QUALI SONO GLI ACCESSORI PER LA PRIMA PAPPA CHE SONO DAVVERO INDISPENSABILI… Ciao a tutti! Tra la vastità di articoli che ci sono in commercio, non si sa mai quali siano davvero necessari e quali si possano tralasciare.

Io, per entrambe le bimbe, ho comprato solo alcune cose che ho ritenuto essenziali.  Ma quali? Ecco i miei accessori per la prima pappa:

  • Un seggiolone o un rialzo sedia. Io ho utilizzato e sto utilizzando quest’ultimo che mi e’ stato regalato per la prima bimba. L’ ho trovato molto comodo e meno ingombrante rispetto al classico seggiolone.

  • Tantissimi bavaglini perché se ne sporcano davvero tanti. Ce ne sono di tantissimi tipi, da quelli classici a quelli in silicone con il raccogli briciole.

  • Piatti infrangibili, meglio con ventose o con fondo antiscivolo per evitare che il bambino lo sposti e lo faccia cadere( cosa che con gli altri succede spesso!).

  • Set di posate. Anche di queste ne esistono di vari tipi, da quelle classiche a quelle in silicone. Colorate, con personaggi e, addirittura, anche quelle che indicano se la pappa e’ troppo calda.

  • Bicchieri per l’acqua o altri liquidi.

E, a proposito di bicchieri, vorrei farvi vedere queste due tazze che mi sono state gentilmente inviate dalla Nuby.  Una e’ una tazza a 360° con bordo morbido dove il bambino può bere da tutti i lati, a 360° appunto. E’ anti-goccia ed e’ molto utile per aiutare i bimbi a passare dal beccuccio al bicchiere. Per mantenere il bordo pulito e’ dotata di coperchio ed e’ perfetta da mettere in borsa quando si esce fuori casa. La mia e’ senza manici ma per i piu’ piccoli c’è anche la versione con manici per facilitare la presa.  Si può utilizzare dai 6 mesi d’età.

accessori per la prima pappaL’altra e’ una tazza pop-up dotata di beccuccio in silicone morbido che ha un sistema incorporato per l’erogazione dell’aria. Questo assicura una pressione continua nella tazza per cui il bambino può bere con facilità. Ha una clip che permette di fissarla alla cintura o allo zainetto del bambino quindi anche questa e’ ideale  per uscire fuori casa. Ha un coperchio per proteggere il beccuccio ed e’ molto colorata. Ci sono vari tipi di fantasie e colori. Ed e’ utilizzabile dai 18 mesi.

Sono molto allegre e colorate che piaceranno sicuramente ai vostri bambini. Le mie le hanno subito apprezzate. Le volevo per la piu’ piccola ma se le sono contese e stavano pure litigando come due brave sorelline. Alla fine se le passavano di bocca in bocca!

Se volete sapere di piu’ su questi prodotti potete dare uno sguardo al sito NUBY  oppure seguire il loro profilo Instagram.

E voi quali accessori per la prima pappa avete scelto?
Vi  lascio alcune foto e vi auguro un buon pomeriggio. A presto!

tazza 360° nuby

tazza pop-up Nuby con sirenetta e pesci

borraccia pop-up Nuby

tazza Nuby 360° gialla

tazza pop-up sirenetta e pesci

borraccia Nuby pop-up

13 risposte a “ACCESSORI PER LA PRIMA PAPPA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *