CREMA CORPO FLUIDA AL KARITE’ EQUILIBRA

CREMA CORPO FLUIDA AL KARITE’ EQUILIBRA…Ciao a tutti e buona domenica! Questa settimana ho avuto problemi con la connessione; spero abbiano risolto altrimenti… mi arrabbio sul serio! E, come se non bastasse, si sono aggiunti anche un pò di capricci del PC.

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che ho utilizzato per la prima volta e cioè la crema corpo fluida al karitè Equilibra.

crema corpo fluida al karite' EquilibraL’ avevo trovata al supermercato, scontata ed il prezzo era buonissimo, sotto i 3 euro. Al primo impatto anche gli ingredienti sembravano ottimi e quindi l’avevo subito messa nel carrello.

La crema corpo fluida al karite’ Equilibra è una crema dermatologicamente testata, prodotta in Italia con il 97% di ingredienti naturali ed e’ senza parabeni, siliconi, petrolati, PEG ed alcool.

Contiene glicerina vegetale che serve per dare morbidezza alla pelle; vitamina E che ha proprietà antiossidanti ed emulsionanti di origine naturale che rispettano la pelle. Con burro di karite’ puro al 100% che nutre e protegge la pelle.

Ha un buon INCI tranne un bollino rosso per il sodium polyacrilate che e’ un viscosizzante e qualche bollino giallo: per il glyceril stearate SE che e’ un emulsionante; il phenoxyethanol che è un conservante; per il dehydroacetic acid che è un conservante; la lecithin che e’ un emolliente.

La crema si spalma e si assorbe con molta facilità e non unge, il che e’ un punto a favore perché io non amo le creme grasse. Appena messa, la pelle appare subito morbida, vellutata e profumata. La profumazione persiste per qualche ora( sulla mia pelle!). In caso di pelle molto secca ho avuto la necessità di applicarla due volte proprio perché si assorbe rapidamente ma forse è anche un pò colpa mia perché sulla confezione c’è scritto di applicare mattino e sera . Io, invece, la metto solo una volta al giorno( e qualche volta, per la fretta, mi dimentico pure di metterla!)

Diciamo che nel complesso, e per il prezzo che l’ho pagata, è abbastanza buona  e la comprerei di nuovo.
E voi conoscete la crema corpo fluida al karite’ Equilibra? Come vi e’ sembrata? Vi è piaciuta o no? Vi auguro una buona giornata… A presto!

crema al karite' per il corpo

crema karite' Equilibra

descrizione crema corpo al karite' Equilibra

crema corpo Equilibra

34 risposte a “CREMA CORPO FLUIDA AL KARITE’ EQUILIBRA”

  1. Equilibra è una buona marca, questa crema non l’ho mai provata (preferisco l’olio puro di karitè, è perfetto per la pelle secca) ma per chi non ha particolari problemi di pelle potrebbe esser davvero il prodotto ideale!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *