CAPISPALLA INVERNALI PER BAMBINA

QUALI CAPISPALLA INVERNALI PER BAMBINA SCEGLIERE… Ciao a tutti!

Vi avevo già parlato dei nostri capispalla per bambina di fine estate e d’autunno( leggi qui). Visto che, in questi giorni, il freddo è arrivato anche da noi è un piacere poter parlare di quei capi belli calorosi perfetti per questo periodo.

Quest’anno vanno molto di moda i pellicciotti ecologici, molto morbidi e caldi. Per le bambine, ma anche per noi adulti, ce ne sono per tutti i gusti. Quindi, se dovete ancora fare acquisti, via libera alle eco pellicce. Colorate, in fantasia, e perché no, nel classico nero che si abbina facilmente a tutto.

capispalla invernali per bambina dettaglio pellicciotto verde mente MayoralIl pellicciotto di Giorgia e’ verde menta con una lavorazione particolare: sembrano tante roselline affiancate l’un l’altra. A me piace così tanto che se ci entrassi glielo “ruberei” volentieri!

Altro capo che non può mancare nell’armadio delle bambine è un bel cappottino perfetto da indossare anche per le prossime feste natalizie. Se volete che venga sfruttato almeno per due stagioni compratelo di una taglia in piu’ oppure scegliete  un modello largo come il nostro cappotto giallo-senape.

cappotto Mayoral giallo senapeNonostante sia di qualche taglia piu’ piccolo, essendo largo lo indossa ancora perfettamente. E’ solo un pò piu’ corto rispetto allo scorso inverno ma la cucciola e’ cresciuta parecchio! E, per evitare che venga utilizzato solo in occasioni particolari e con abbigliamento elegante, io glielo faccio indossare anche con i jeans o con i leggings di tutti i giorni.

Per le uscite di ogni giorno e per andare all’asilo o alla scuola materna non possono mancare i soffici piumini (senza piume!) con o senza cappuccio. Sono molto comodi e versatili e infatti possono essere indossati sia con abbigliamento casual e sportivo ma sono molto carini anche con i vestitini.

In commercio ci sono tantissimi modelli di piumini, da quelli piu’ corti a quelli piu’ lunghi, molto colorati, in tinta unita o in fantasia. Ognuno può scegliere il modello e il colore che preferisce in base ai propri gusti e alle proprie esigenze: c’è l’imbarazzo della scelta!

Noi per quest’inverno siamo a posto con questi capispalla invernali… vi piacciono? E voi quali avete scelto per tenervi al riparo da questo freddo? Vi auguro una buona serata!

capispalla invernali per bambina pellicciotto Mayoral

eco pelliccia verde Mayoral

cappotto giallo Mayoral

retro cappotto giallo Mayoral

giubbotto Brums fucsia

piumino blu Bimbus

giubbotto con cuoricini Ovs

dettagli giubbotto con cuoricini grigio

piumino fucsia Prenatal

giubbotto beige blukids

dettaglio strass giubbotto blukids

Eco pelliccia: Mayoral

Cappotto giallo: Mayoral

Piumino fucsia: Brums

Giubbotto blu: Bimbus

Giubbottino grigio con cuoricino: Oviesse

Giubbotto fucsia: Prenatal

Piumino sabbia: Blukids

 

 

 

32 risposte a “CAPISPALLA INVERNALI PER BAMBINA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *