FOTOQUADRO SAAL DIGITAL: I MIEI GIOIELLI

IL MIO FOTOQUADRO… Ciao a tutti! Oggi vorrei mostrarvi il mio nuovo oggetto d’arredo e, secondo me, è il piu’ bello che ho( vabbè , son molto di parte!). L’ho intitolato ” i miei gioielli” perché loro sono la “cosa” piu’ preziosa che, io e mio marito, abbiamo.

Ho avuto la possibilità di testare questo fotoquadro grazie alla Saal Digital che mi ha dato un budget di 50 euro per la realizzazione.

Oltre al fotoquadro, e’ possibile creare fotolibri, stampe fotografiche, cartoline e biglietti, poster, calendari e gadget personalizzati come tazze, cuscini, tappetini per il mouse, etc. E in questo periodo di festività natalizie sono delle ottime idee regalo per stupire parenti e amici.

Per realizzare questi prodotti, l’azienda mette a disposizione un software da scaricare gratuitamente, di facile utilizzo oppure, in alternativa, si può utilizzare l’applicazione direttamente online. Per quanto riguarda il fotoquadro, si possono scegliere diversi materiali, formato, spessore, orientamento e, se si vuole, anche il tipo di fissaggio. E per ogni scelta effettuata e’ possibile vedere il prezzo.

Io ho scelto il classico pannello in PVC, nel formato 40×60, spessore 10 mm con fissaggio standard e orientamento orizzontale. Ho scelto questa foto di un anno fa perché per me è un ricordo importante: è stata scattata nel giorno del Battesimo della mia piccolina.

Una volta caricata la foto e’ necessario inserire i dati di spedizione  e il pagamento scelto. Dopodiché si riceverà subito una email di conferma con il link per tracciare la spedizione.

La ditta e’ tedesca per cui il pacco arriva dalla Germania. L’articolo mi e’ arrivato in una settimana, quindi abbastanza veloce considerando che vivo in Sardegna e che le spedizioni impiegano almeno un giorno in piu’ rispetto alle altre regioni. E in piu’ c’e’ stato il ponte dell’Immacolata altrimenti sarebbe arrivato anche prima.

Quando l’ho ricevuto e’ arrivato perfettamente imballato in una confezione di cartone e il fotoquadro, a sua volta, era ben protetto da una pellicola protettiva sul lato della stampa e ben avvolto con cellophane ad un cartone rigido.

cartone fotoquadro saal digital

imballo fotoquadro saal digital

 

Quando l’ho visto son rimasta davvero incantata perché i colori sono perfetti nonostante il formato da me scelto che è abbastanza grande. Che dire? Ringrazio l’azienda per avermi permesso di creare questo fotoquadro. Sono pienamente soddisfatta di questo servizio e lo consiglio a tutti. Se volete realizzare questo o gli altri prodotti disponibili, cliccate qui.

E ora vi lascio alcune. Che dite, vi piace?

Buona giornata a tutti. A presto!

fotoquadro saal digital

il mio fotoquadro

 

 

i miei gioielli

spessore fotoquadro

fotoquadro sotto l'albero di Natale

 

 

 

 

22 risposte a “FOTOQUADRO SAAL DIGITAL: I MIEI GIOIELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.