CREMA IDRATANTE LUVENESCO AL RETINOLO

Buongiorno a tutti e siamo giunti al venerdì! Oggi vorrei parlarvi della crema idratante Luvenesco al retinolo. 

Contiene retinolo, che, come saprete, e’ utile per diminuire i segni del tempo, piccole rughe, pori dilatati e tono della pelle. E nella sua formulazione sono presenti alcuni ingredienti naturali come il succo di aloe vera, il burro di Karité e l’olio di mandorle dolci.

La crema idratante Luvenesco al retinolo non e’ testata sugli animali e questa, per me, è una bellissima notizia. Questa azienda, a conduzione familiare, ha iniziato a produrre prodotti per uomini( olio e balsamo da barba, etc.)  e ora ha messo in commercio questa crema che puo’ essere utilizzata sia da donne che da uomini… Si perché e’ unisex.

La profumazione e’ agrumata ed e’ molto piacevole. La consistenza e’ abbastanza fluida per cui si spalma e si assorbe con molta rapidità. Ne basta davvero una piccola quantità, a meno che abbiate la pelle molto secca e in questo caso dovete abbondare un pò di piu’.

Si può utilizzare al mattino e alla sera ed è perfetta anche come base per il trucco perché non e’ oleosa e si assorbe molto in fretta. Il packaging e’ nero, come tutti gli altri loro prodotti e dentro ci sono 50 ml di prodotto.

La crema idratante Luvenesco al retinolo idrata perfettamente la pelle per tutto il giorno. Non ho grosse imperfezioni della pelle ma da quando la sto utilizzando sembra piu’ luminosa e compatta e i pori sono meno visibili. In piu’ e’ sempre ben idratata dalla mattina alla sera.

Mi sta piacendo molto questo prodotto e in questo periodo di feste natalizie e’ un’ottima idea regalo…  E’ possibile acquistarla su Amazon e con Prime le spedizioni sono molto veloci.

Avete mai provato questa crema e, se la risposta è  si, come vi siete trovati?

Buona giornata a tutti!

crema idratante luvenesco al retinolo

crema idratante luvenesco al retinolo

consistenza crema luvenesco

crema luvenesco

crema al retinolo luvenesco

 

22 risposte a “CREMA IDRATANTE LUVENESCO AL RETINOLO”

  1. Potrei provarla. È giunto il momento che prenda atto che non ho più vent’anni! Ti farò sapere come mi trovo. Grazie per il consiglio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *