VESTITI DI NATALE E QUALCHE ALTERNATIVA

UN PO’ DI VESTITI DI NATALE E NON SOLO… Ciao a tutti!

Ormai manca davvero poco al tanto atteso Natale. Se siete ancora alla ricerca di qualche idea, oggi vorrei mostrarvi quello che ho scelto io per le mie bambine.

Partiamo dai vestiti di Natale. Non poteva mancare un vestitino a quadri, visto che la fantasia tartan è una delle protagoniste di questo autunno-inverno 2017-2018. E ho scelto il colore rosso perché, oltre ad essere un must di questa stagione, e’ anche il colore tipicamente natalizio. Ha uno strato di tulle rosso che fuoriesce dalla gonna ed è smanicato per cui andrà indossato con un coprispalle, che io ho nei colori rosso e bianco.

vestiti di Natale, vestito dorato con fioccoQuesto vestito con colletto, ha tantissimi fiorellini dorati e un fiocco dorato in vita.

vestito bianco in tessuto operato bambina con coprispalle rossoQuesto invece è un semplicissimo vestito bianco in tessuto operato, anch’esso smanicato, che abbinerò ad un coprispalle rosso. E poi questo vestitino floreale a maniche lunghe nella tonalità del verde con corpino in punto smock.

Per chi, come me, passerà le festività in famiglia ci sono valide alternative ai vestiti di Natale. Ecco le mie scelte…

gonna in tulle rosa, t-shirt nera e cardigan con farfalle di paillettes rosaUna gonnellina in tulle rosa con t-shirt nera a maniche lunghe e cardigan con tante farfalline di paillettes rosa.

pantaloni ecopelle e t-shirt Byblos bambinaOppure un pantalone in ecopelle e t-shirt con stampate un paio di ballerine con fiocchetti neri staccabili e tanti strass, da abbinare ad un cardigan grigio-argento con tanti cerchi di paillettes argentate.

leggings animalier e t-shirt primigi E per finire, un leggings con stampa animalier abbinato ad una t-shirt color panna con stampa che riporta i colori del panta.

E’ vero che i vestiti son sempre piu’ apprezzati per queste occasioni, ma io credo che anche con queste ultime 3 opzioni le bimbe faranno la loro bella figura… Voi che dite?

Vi piacciono i vestiti di Natale e le alternative che vi ho mostrato? Vi auguro una buona serata. A presto!

 vestito bambina tartan rosso

vestiti di Natale, vestito dorato con fiocco

dettagli vestito dorato bambina

vestito floreale bambina tonalità verde

vestito bianco in tessuto operato bambina con coprispalle rosso

dettagli farfalle cardigan

completo Byblos ecopelle bambina

dettagli completo Byblos

leggings animalier e t-shirt

Vestito a quadri: Next

Abito con colletto: H&M

Vestito bianco: George

Vestitino floreale: Next

Coprispalle rosso: OVS

Gonna in tulle: Name it

Cardigan con farfalle: H&M

T-shirt e panta ecopelle: Byblos

Cardigan grigio-argento: Prenatal

Leggings animalier: Zara

T-shirt color panna: Primigi

24 risposte a “VESTITI DI NATALE E QUALCHE ALTERNATIVA”

  1. Mi sa che a Natale avere bimbe piccole è come avere delle bamboline viventi, te le puoi infiocchettare tutte e mettergli quei vestitini carnissimi che il resto dell’anno sarebbero esagerati!
    Deliziose le tue scelte!
    Tanti auguri di buon Natale a tutti voi!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *