MAKE UP LISA BLUR: LIQUID LIPSTICK

MAKE UP LISA BLUR… Ciao a tutti! Voglio farvi i miei piu’ sinceri auguri di buon anno! Io ho trascorso questi giorni di festa in famiglia… Voi che avete fatto di bello?

Lasciamo le feste da parte e passiamo ad altro… Ragazze, donne, mamme, amanti dei cosmetici, etc. oggi pensiamo un pò a noi e parliamo dei prodotti make up Lisa Blur. E’ un’azienda londinese che produce cosmetici di ottima qualità e che sono ipoallergenici , facili da applicare e duraturi.

Nello shop online è possibile trovare vari prodotti: rossetti, gloss, matite per labbra, pennelli, fondotinta, ciprie, fard, ombretti e tanto altro ancora…

A me piacciono molto i rossetti liquidi; li trovo semplici da applicare e scegliendo tonalità non troppo impegnative si possono usare tutti i giorni.

I rossetti liquidi Lisa Blur diventano opachi in pochi istanti e non lasciano segni o tracce. In piu’ non provocano screpolature sulle labbra ma le mantengono ben idratate a lungo. All’interno del flaconcino ci sono 6 grammi di prodotto.

Questi sono quelli che ho inserito nella mia lista dei desideri. Due colori chiari perfetti per essere utilizzati tutti i giorni. Uno è un color nude e l’ altro è un rosa fucsia medio brillante. Entrambi sono molto leggeri e coprenti in una sola passata e con una perfetta finitura opaca.

 

 

 

make up Lisa Blur+

 

 

LIQUID MATTE LIPSTICK
CHIT CHAT

make up Lisa Blur

LIQUID MATTE LIPSTICK
TYPE CAST

In occasione di qualche uscita particolare o per una  serata importante ho scelto un bel rosso-arancio e un rosso rubino.

make up Lisa Blur

LIQUID MATTE LIPSTICK
DABBLE

make up Lisa Blur

LIQUID MATTE LIPSTICK
VALIDATE

Questi e tutti gli altri prodotti make up Lisa Blur potete trovarli sul sito al 50% di sconto e in piu’ inserendo il codice AFFILIATE-3780-TDZFM-NEZV otterrete il 10% di sconto.

Che dite, vi piacciono le mie scelte? Conoscete qualche prodotto di make up Lisa Blur?

Vi auguro una buona giornata . Ormai  mancano pochi giorni quindi ne approfitto per augurarvi BUONA EPIFANIA!

 

 

 

 

16 risposte a “MAKE UP LISA BLUR: LIQUID LIPSTICK”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.