SALDI INVERNALI: ACQUISTI PER LA PRIMAVERA

SALDI INVERNALI. Ciao a tutti! I saldi sono iniziati ormai da quasi un mese.

C’è chi si butta subito alla ricerca di capi in sconto e chi, invece, aspetta perché a stagione inoltrata gli affari si fanno sempre piu’ convenienti.

Io faccio parte di entrambe le categorie. Se lo sconto è già del 50% acquisto subito qualcosa, altrimenti ci torno in un secondo momento sperando di risparmiare qualche soldino in piu’… E correndo il rischio di non trovare piu’ la taglia!

Ma cosa conviene comprare ai saldi invernali? Se tanti anni fa acquistavo capi pesanti pensando al prossimo inverno, da qualche tempo ho iniziato a non pensare a tempi lontani. Meglio pensare al presente e scegliere capi d’abbigliamento che possono essere indossati anche per tutta la primavera.

COSA COMPRARE AI SALDI INVERNALI PER LA PRIMAVERA?

saldi invernali acquisti per la primavera PANTA CULOTTES O CROPPED PANTS, cioè i pantaloni che arrivano a metà polpaccio o poco sopra la caviglia. Molto in voga quest’inverno, saranno ancora di moda nella primavera 2018. Se vi piacciono acquistateli adesso o nel classico nero o nelle tonalità pastello.

jeans JEANS. Non passerà mai di moda quindi questo è il momento migliore per farne scorta. Pantaloni, gonne, camicie e anche accessori… L’importante è che sia DENIM!

t-shirt rosa manica svasataROSA. Sarà uno dei colori della primavera 2018, quindi comprate pure qualcosa di rosa in tutte le sue tonalità, dal piu’ chiaro al piu’ scuro. Si puo’ abbinare ai classici beige e nero ma è perfetto anche con il bianco e con il rosso: d’altronde si ottiene mescolando insieme questi due colori, quindi come potrebbe non andare d’accordo?!

pantalone florealeFLOREALE. La fantasia floreale si riconferma anche per la prossima stagione. Via libera ai fiori nei pantaloni, nelle gonne e nei vestiti.

t-shirt a righe bianche e nere con parte alta in pizzo guipure di cotoneT-SHIRT. Durante i saldi invernali è l’occasione giusta per comprare tante magliette, sia a manica lunga che a manica corta. Dalla piu’ basica bianca che risolve numerosi look, a quelle con le scritte, con le righe e come piu’ vi piacciono.

Queste sono le cose essenziali che ho messo nella mia lista di saldi invernali. Ci sono poi tante e tante altre cose che vorrei aggiungere ma per il momento mi fermo qui…

E voi avete già fatto i vostri acquisti? Che cosa avete scelto? Vi saluto e vi auguro una felice giornata. A presto!

cropped pants

jeans chiari

gonna in jeans orlo sfrangiato Sisley

t-shirt rosa manica svasata

vestito marrone floreale

dettagli vestito fiorellini

felpa hug

Pantaloni culottes: Only

T-shirt rosa: Handle

Pantaloni in jeans: Sisley

Gonna in jeans: Sisley

T-shirt a righe: La Redoute

Pantalone floreale: Vero moda

Vestito floreale: Sisley

T-shirt hug: Jacqueline De Yong

26 risposte a “SALDI INVERNALI: ACQUISTI PER LA PRIMAVERA”

  1. Gaurda ormai il mio approccio ai saldi è molto più disincantato di una volta: prima li aspettavo con trepidazione per prendere i capi più costosi che avevo visto durante l’inverno, poi mi sono resa conto che nel 90% dei casi quei capi o non vengono messi in saldo o ai saldi non ci arrivano proprio, quindi li compro quando li vedo e ciao!
    Durante i saldi vado più che altro a zonzo in cerca di qualche occasione e di qualche capo carino e particolare, ma non ho più degli obbiettivi precisi da anni. 🙂
    Carinissimi i tuoi acquisti!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.