WELEDA CONCENTRATO LEVIGANTE

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò di questo prodotto che ho provato la settimana scorsa e cioè il Weleda concentrato levigante alla rosa mosqueta. 

La rosa mosqueta è una pianta dai cui semi si estrae un olio molto ricco di nutrienti e con proprietà rigeneranti ed elasticizzanti sulla pelle.

Con il passare degli anni la pelle tende a perdere l’elasticità ed iniziano a comparire i primi segni d’espressione. Per ogni età c’è un prodotto specifico e il Weleda concentrato levigante alla rosa mosqueta è adatto per le pelli dai 30 anni in su.

trattamento levigante in fiale weledaE’ un trattamento d’urto in fiale utile per migliorare l’elasticità cutanea e per distendere le rughe piu’ sottili. Va applicato ogni sera per un periodo di 7 giorni se la pelle è molto secca e stressata. Mentre si può applicare 2 volte alla settimana per un periodo di 4 settimane se si vuole ottenere un trattamento illuminante.

Il contenuto della fiala va utilizzato sulla pelle pulita e ancora umida di viso, collo e decollete. Io l’ho applicato sulla pelle asciutta e si è assorbito abbastanza bene con un pò di massaggio. Se avanza del prodotto è possibile massaggiarlo anche sulle spalle e sul seno.

La consistenza è quella di un olio di colore giallo intenso che profuma di rosa. La quantità totale di prodotto è di 5,6 ml diviso in 7 ampolle di vetro contenute in una scatola di cartone rosa, richiudibile. Questo prodotto non ha un PAO ma ha una data di scadenza.

weleda concentrato levigante INCIQuesto è l’ INCI: Rosa mosqueta seed oil, Prunus Amygdalus dulcis(sweet almond) oil, Simmondsia Chinensis(Jojoba) seed oil, Oenothera biennis( evening Primrose) oil, Prunus Persica( Peach) Kernel oil, Fragrance(parfum)*, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl alcohol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*

*from natural essential oils

E’ un prodotto con certificazione Natrue che garantisce il massimo livello di naturalità, come tutti i prodotti Weleda( per saperne di piu’ clicca qui ).

L’ho utilizzato tutte le sere per 7 giorni consecutivi e la mia pelle, oltre ad essere ben idratata, è anche piu’ distesa e piu’ luminosa. Lo promuovo a pieni voti!

E voi conoscete il Weleda concentrato levigante alla rosa mosqueta? Vi auguro una buona giornata. A presto!

fiale alla rosa mosqueta weleda

trattamento levigante in fiale weleda

weleda concentrato levigante alla rosa mosqueta

apertura fiale weleda rosa mosqueta

 

37 risposte a “WELEDA CONCENTRATO LEVIGANTE”

  1. Io uso l’olio di rosa mosqueta puro e già quello da solo riesce a termi la pelle ben idratata anche d’inverno, immagino che questo prodotto sia ben più efficace!
    Mi piace moltissimo da come lo hai descritto, senz’altro da provare!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.