LIP BALM, IL GLOSS DI WELEDA

UN LIP BALM PER LABBRA IDRATATE E PROTETTE. Ciao a tutti! Spero che abbiate trascorso delle bellissime vacanze di Pasqua…

Oggi vorrei parlarvi di un lucidalabbra molto leggero e naturale e cioè il lip balm di Weleda. Questo gloss è molto cremoso, non appesantisce le labbra e le mantiene morbide e idratate a lungo.

lip balm rose WeledaPuò essere utilizzato direttamente sulle labbra come trattamento protettivo e leggermente colorato oppure si può applicare sopra al rossetto per darle luminosità.

Io sto utilizzando il colore rose che conferisce brillantezza a tutti i rossetti rosati e anche ai nude che sono i colori che io adopero maggiormente. Spesso lo applico da solo oppure, quando ho le labbra particolarmente secche, lo utilizzo sopra al burrocacao per una maggiore protezione e un’idratazione piu’ duratura.

Il lip balm è contenuto in un pratico tubetto, molto comodo da mettere in borsetta in modo da poterlo applicare ogni volta che si abbia bisogno di idratare le labbra. E’ dotato di un applicatore ergonomico che lo rende facile da stendere e con cui è possibile dosare la giusta quantità.

L’idratazione e la protezione è garantita dalla presenza di ingredienti come l’olio di oliva, l’olio di Jojoba e il burro di Karitè. Ha un delicato e piacevole profumo di rosa.

Il contenuto del tubetto è di 10 ml e questo è L’INCI: Ricinus Communis(Castor) seed oil; Olea Europaea(Olive) fruit oil; Simmondsia Chinensis(Jojoba) seed oil; Helianthus Annuus( Sunflower) seed wax; Hydrogenated castor oil; Polyglyceryl-2Dipoly-hydroxystearate; Butyrospermum Parkii(Shea) butter; Mica(Cl 77019); Titanium dioxide( Cl 77891), Iron Oxides( Cl 77491); Fragrance(Parfum)*; Citronellol*; Benzyl alcohol*; Geraniol*; Eugenol*; Farnesol*          * from natural essential oils.

Oltre al rose, esiste in altre due varianti di colore: il nude, dalla sfumatura naturale che può  essere applicato anche per illuminare i rossetti scuri e il berry red per un tenue tocco color lampone sulle labbra.

E’ un prodotto testato dermatologicamente per pelli sensibili ed è adatto ai vegani. Come tutti i prodotti Weleda è certificato Natrue  e cioè è un prodotto che soddisfa a standard elevati di cosmetici naturali e biologici.
Di questo lip balm mi piace molto la consistenza cremosa, il comodo tubetto e la profumazione. Ed è un trattamento per labbra protette, morbide e vellutate. Voi lo conoscete? L’avete mai utilizzato? Vi saluto e vi auguro una buona giornata. A presto!

Per conoscere i prodotti WELEDA cliccate QUI

Per leggere altre recensioni, clicca QUI    QUI      QUI 

lip balm rose Weleda

lip balm, gloss Weleda

lip balm Weleda rose

lip balm Weleda

lip balm Weleda

lip balm Weleda

 

44 risposte a “LIP BALM, IL GLOSS DI WELEDA”

  1. Mi piacciono molto i prodotti Weleda ma questo lip balm non l’ho mai provato (credo di non averlo proprio mai notato in realtà).
    Credo però che lo cercherò perchè mi sembra davvero un buon prodotto e mi piace l’idea che si possa usare come ligloss! 🙂
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *