LE RIGHE NELLA MODA? CI PIACCIONO!

CIAO A TUTTI! SONO LORO, LE RIGHE, A TENERCI COMPAGNIA DURANTE TUTTO L’ANNO.

Sono sempre protagoniste e non passano mai di moda ma è durante la primavera-estate che le vediamo maggiormente. Anche quest’anno ne vedremo di ogni tipo e di ogni colore e potremo scegliere quelle che piu’ ci piacciono!

Che siano orizzontali, verticali, larghe o strette, nei colori classici o multi-colorate, l’importante è che siano presenti nel nostro armadio. Nel mio c’è sempre qualcosa a righe, dalle t-shirts al pantalone, alla gonna.

Solitamente le scelgo nei colori classici, bianche e blu, bianche e nere, bianche e rosse perché sono un passepartout e si abbinano facilmente ma sto ampliando le mie scelte perchè le righe mi piacciono moltissimo. Non le troviamo solo nei capi d’abbigliamento ma saranno grandi protagoniste anche negli accessori, foulards, borse e scarpe.

E per i bambini? Anche per loro righe a volontà e con loro, oltre a quelle classiche, si può osare di piu’ con quelle colorate e con quelle pastello. Io le ho scelte anche per le mie bimbe.

vestito a righe rosa e blu per bambinaLa mia Francy le ha indossate in questo vestito leggerissimo di cotone . Le righe non sono tutte uguali ma di diverso spessore e nelle tonalità del rosa e dell’azzurro . Nella parte destra del punto vita è presente un fiocchetto con la stessa fantasia del vestito. E’ chiuso dietro da dei bottoni. Lo abbiamo abbinato ad un semplicissimo coprispalle bianco in cotone elasticizzato e ai piedi ha scelto la comodità delle sue sneakers in tela color panna.

Per renderlo piu’ elegante si possono indossare dei sandaletti  ma quelli li metteremo d’estate… Che ve ne pare? Vi piacciono le righe colorate del suo vestito? E voi come le preferite?

Vi lascio alcune foto, vi saluto e vi auguro una felice giornata… A presto!

vestito a righe colorate per bambina e coprispalle bianco

vestito a righe rosa e blu indossato per bambina

vestitino a righe colorate rosa e blu per bambina indossato

dettaglio R-B del coprispalle bianco Renato Balestra

righe rosa e blu nel vestito per bambina

Vestito: Young Dimension

Coprispalle: Renato Balestra

Scarpe: Champion

 

 

26 risposte a “LE RIGHE NELLA MODA? CI PIACCIONO!”

  1. A me piacciono tantissimo le righe, le trovo perfette soprattutto per l’estate!
    Quest’abitino è un’amore, fresco e delizioso come la tua piccolina! 🙂
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *