CREMA FLUIDA ALLA MANDORLA WELEDA

CREMA FLUIDA SENSITIVE PER IL CORPO  ALLA MANDORLA DI WELEDA. Ciao a tutti… Un altro mese è giunto al termine , eppure sembra ieri che era Natale!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto studiato per le pelli delicate e sensibili, adatto anche agli altri tipi di pelle, e cioè la crema fluida sensitive alla mandorla di Weleda. Contiene olio di mandorle che è quello piu’ impiegato nella cosmesi naturale ed è noto per le sue proprietà emollienti, lenitive e nutrienti.

Grazie alla presenza degli acidi grassi insaturi è ideale per le pelli che hanno tendenza ad irritarsi, seccarsi e a dare prurito. Questo può avvenire per diversi fattori come ad esempio stress, stile di vita sbagliato e fattori ambientali. La crema fluida sensitive protegge la pelle sensibile, ne attenua le irritazioni e rafforza la protezione cutanea. Non contiene coloranti, fragranze, conservanti di sintesi e materie prime a base di oli minerali e, come tutti i prodotti Weleda, ha la certificazione Natrue.

Weleda crema fluida alla mandorla per il corpoE’ contenuta in un flacone da 200 ml con erogatore a pressione che permette di prelevare la giusta quantità. Il flacone è racchiuso in una scatola di cartone dal colore rosa con raffigurati alcuni fiori di mandorlo. La consistenza è abbastanza fluida, è di colore bianco, si spalma con facilità e si assorbe rapidamente. Appena applicata lascia un delicato profumo di mandorle( a me ricorda tanto l’odore dei dolcetti di mandorle sardi: buonissimi!)

L’ho utilizzata sia su di me che sulle bambine e trovo che sia perfetta anche per la loro pelle. Infatti i neonati e i bambini hanno la pelle molto delicata. Può essere utilizzata anche dalle donne in gravidanza( in questo stato la pelle è molto sensibile) e può essere un valido aiuto per prevenire le smagliature , magari aggiungendo qualche goccia di olio di mandorle dolci.

Lascia la pelle fresca, morbida, ben idratata e soprattutto non unge. Per questo motivo la trovo adatta anche d’estate come doposole ( in questo periodo dell’anno non sopporto i prodotti grassi che tendono ad ungere!)

La crema fluida sensitive alla mandorla di Weleda è piaciuta molto sia a me che alle bambine… E voi la conoscete? Avete  utilizzato qualche prodotto Weleda?

Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

 

Altri prodotti Weleda:  linea baby alla CALENDULA        trattamento levigante alla ROSA MOSQUETA          olio anticellulite alla BETULLA       LIP BALM         BEAUTY BALM

crema Weleda alla mandorla

Inci crema mandorla WeledaEcco l’INCI

 

 

 

 

 

 

modo d'uso della crema sensitive alla mandorla di Weleda

crema alla mandorla Weleda per il corpo

Weleda crema corpo alla mandorla

53 risposte a “CREMA FLUIDA ALLA MANDORLA WELEDA”

  1. Mi piacciono molto i prodotti Weleda, per il corpo io di solito uso l’olio di mandorle, ma credo che questa crema potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa! 🙂
    baci!
    S

  2. Io ho usato un prodotto simile in gravidanza e mi sono trovata benissimo. Adesso potrei utilizzare questa per la pelle dei gemelli. Ottima recensione!!! Un bacio,
    Eni

  3. Conosco molto bene questo prodotto, è necessario per le pelli che non vogliono l’effetto unto ma vogliono essere idratate.
    flowermoon87.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.