BIKINI PER L’ESTATE 2018:QUALI SCEGLIERE.

I BIKINI CHE MI PIACEREBBE AVERE PER L’ESTATE 2018. Ciao a tutti e buon 1° luglio!

Sono sempre stata una fan dell’abbronzatura per cui il mio costume da bagno preferito è sempre stato il bikini. Da ragazzina passavo ore ed ore sotto il sole facendo attenzione che non si vedessero i segni delle bretelle nelle spalle. Motivo? Sarebbero stati visibili con i top molto scollati.

Adesso non posso piu’ permettermi di fare la lucertola al sole perché devo stare di guardia! Ma lui si riconferma il mio preferito anche se il costume intero è molto elegante e di gran stile. Tra tutte le tipologie di bikini presenti in commercio evito di scegliere quelli con i laccetti perché attirerebbero l’attenzione delle piccole. Ormai mancano pochi giorni ai saldi e ho deciso di farmi una lista di quelli che mi piacerebbe acquistare.

 

Tra tutte le tendenze per l’estate 2018 non poteva mancare un bikini a stampa floreale.

Bikini Verdissima in fantasia florealePh credit: Verdissima

 

 

 

 

 

bikini-calzedonia-con fantasia jungle-pappagalli

 

Photo credit, anche immagine di copertina: Calzedonia

Che siano piccoli o maxi, i fiori non passano mai di moda. Oppure in fantasia tropical e jungle, con foglie verdi, palme, ananas, fiori tropicali, fenicotteri, tucani, etc. Un altro classico che non passerà mai di moda è la fantasia a righe. Bianche e blu, bianche e rosse oppure colorate sono perfette per prendere la tintarella in stile marinaresco. E che ne dite dei quadri? Piccoli o grandi sono di gran tendenza sia nell’abbigliamento che nei costumi da bagno. Per finire ho scelto i pois. Come i quadri, possono essere molto piccoli oppure grandi, bianchi, neri, blu, rossi o colorati. Danno un tocco allegro e sbarazzino anche in spiaggia.

 

 

 

bikini a righe con rouches calzedonia

Ph credit: Calzedonia

bikini a pois Benetton

Ph credit: Benetton

Oltre a questi, ho trovato tantissimi modelli, tutti molto belli, su STILEO . Magari tra qualche anno riuscirò ad indossare anche il costume intero. Per quest’estate continuerò a vestire i miei tanto amati bikini.

E a voi piacciono quelli che ho scelto? Preferite i bikini o i costumi interi?
Vi saluto e vi auguro una felice domenica. A presto!

 

29 risposte a “BIKINI PER L’ESTATE 2018:QUALI SCEGLIERE.”

  1. Anche io sono una super fan dei bikini, ne ho tantissimi e continuo a coprarne ogni anno!^^
    Quest’anno sto in fissa con quelli con i volant!
    bellissima la tua selezione, mi piacciono proprio tutti! 🙂
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *