SALDI ESTIVI 2018: ACQUISTI PER BAMBINI

SALDI ESTIVI 2018. Ciao a tutti! A chi è che non piace fare shopping?

Io lo adoro! E’ un ottimo antidepressivo naturale, soprattutto per le donne. Se possiamo risparmiare un po’ di soldi, ci piace ancora di piu’. Quindi, se avevamo adocchiato qualche capo che ci piaceva ma era rimasto sugli scaffali, è arrivato il momento di acquistarlo.

Per le mie bambine ho fatto una lista di capi da acquistare in questi saldi estivi 2018 che possano essere indossati anche in autunno. Queste cose da acquistare  sono valide anche per i maschietti.

t-shirts per bambine, acquisti ai saldi estivi 2018Non possono mancare le magliette, sia a manica corta che a manica lunga. Quelle a manica corta possono essere indossate per tutta l’estate ma anche dopo, sotto a una felpa. Quelle lunghe vanno benissimo per l’autunno ma anche per le fresche serate estive.

acquisti per bambini ai saldi estivi, capi in denimQualche capo in denim: un pantalone in jeans, una salopette a pantaloncino o un vestitino che si potranno indossare piu’ avanti  anche con i collant.

saldi estivi 2018, leggings per bambine da acquistare per l'autunnoUna scorta di pantaloni in felpa o leggings per le bambine, molto comodi, che andranno benissimo anche per il rientro all’asilo o a scuola.

cosa acquistare ai saldi estivi, giubbotto in denim e parka per bambinaUn capospalla che può essere o un giubbotto in jeans, un piumino leggero o un parka che, se siamo fortunati con la taglia, si potrà sfruttare anche in primavera.

Altro acquisto che si può fare con i saldi estivi 2018 sono le scarpe con cui si possono fare ottimi affari. Le sneackers e le scarpe sportive che ci piacevano potranno essere nostre a metà prezzo, a volte anche meno quando rimangono pochi numeri. Nel mio caso, dovrò acquistare anche dei sandali nuovi perché quelli che avevo comprato a fine maggio sono già piccoli: i piedini crescono molto in fretta durante l’estate!

E se avete qualche cerimonia tra settembre e ottobre vi consiglio di acquistare qualche capo elegante, se non ce l’avete, perché spesso tra i nuovi arrivi ci sono dei capi troppo pesanti per essere indossati in quel periodo.

Questi sono i capi che ho scelto per evitare di comprare cose inutili da riporre nell’armadio. Spesso ci lasciamo conquistare da tante cose carine che, in fin dei conti, utilizziamo solo poche volte.

Avete altri capi  da consigliarmi? E voi avete già fatto i vostri acquisti ai saldi estivi 2018?
Vi saluto, vi auguro una buona giornata e… Buono shopping a tutti! A presto!

43 risposte a “SALDI ESTIVI 2018: ACQUISTI PER BAMBINI”

  1. Complimenti per le tue scelte.. Cose carine e utili. In particolare adoro i capispalla che hai scelto: giubbino di jeans e parka di che brand sono?

    1. Grazie mille… Il giubbino è di George, uno shop online inglese dove acquistavo parecchie cose a prezzi super economici; purtroppo adesso hanno aumentato tantissimo le spese di spedizione e ogni tanto devo approfittare di alcuni parenti che stanno in Inghilterra 🙂 Il parka invece è di Zara.

  2. Molto utile questo post, io spesso acquisto per mia bambina cose veramente inutili che riesco a farle sfruttare poco proprio perché mi lascio tentare dai prezzi. Hai fatto davvero ottimi acquisti con i saldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.