MASCHERA GOMMAGE DI HELAN

UNA MASCHERA GOMMAGE PER IL VISO MOLTO DELICATA. Ciao a tutti e buon martedì! Per mantenere una pelle sana e luminosa è necessario prendersene cura regolarmente seguendo anche uno stile di vita sano e curando l’alimentazione.

In questo periodo, complice l’abbronzatura che se ne va via e lo stress del cambio di stagione, la mia pelle tende a perdere un pochino di luminosità e inizia ad essere piu’ secca. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di prodotti per l’esfoliazione che non risultino troppo aggressivi. Uno degli ultimi prodotti che ho utilizzato è la maschera gommage delicata di Helan che appartiene alla linea viso 2 e cioè quella dedicata alle pelli secche e disidratate.

maschera gommage Helan per pelli seccheContiene polvere di riso, succo di aloe vera, malva, tamarindo, olio e burro di oliva. E’ microbiologicamente testata, senza parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali, PEG e EDTA. La maschera gommage delicata svolge un’azione esfoliante grazie alla presenza della polvere di riso e un’azione idratante grazie alla presenza dell’aloe, del tamarindo, della malva e dell’olio di oliva.

Il prodotto è contenuto in un tubetto da 30 ml ( il mio è un campioncino; la full size è di 50 ml) con tappo clic clac avvitabile. Ha un ottimo INCI e il PAO è di 6 mesi dall’apertura. La consistenza è soffice, sembra una crema. Dopo aver pulito bene il viso si massaggia un po’ di prodotto e poi si risciacqua con acqua tiepida. la profumazione è molto delicata e gradevole. Si puo’ applicare una o due volte alla settimana.

Questo prodotto mi è piaciuto molto perché, a differenza di altri detergenti che mi arrossavano il viso,  è davvero molto delicato e non secca la pelle ma la lascia perfettamente pulita, morbida, ben idratata e luminosa.

E voi avete mai provato la maschera gommage di Helan o qualche altro prodotto di questo brand?
Vi saluto e vi auguro una felice giornata… A presto!

maschera delicata per il viso Helan

INCI maschera gommage delicata Helan

maschera esfoliante delicata Helan

 

29 risposte a “MASCHERA GOMMAGE DI HELAN”

  1. Anche io la pelle molto delicata che tende a seccarsi e devo sempre stare attentissima con i prodotti esfolianti!
    Non ho mai provato una maschera gommage, ma questa sembra fare proprio al caso mio, la prenderò senz’altro! 😀
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.