CREMA VISO INTENSE EFFECT DI EYEWAKE

CREMA VISO INTENSE EFFECT PER CONTRASTARE LE RUGHE PRECOCI. Ciao a tutti e bentrovati dopo questo periodo di festività. Eyewake skincare è un’azienda con sede nel Regno Unito…

Avevo già provato un altro prodotto di questo brand e mi ero trovata molto bene. Il prodotto che recensirò oggi è la crema viso intense effect. Contiene acido ialuronico, coenzima Q10, estratti vegetali e antiossidanti naturali che sono molto utili per combattere i primi segni dell’invecchiamento e cioè le rughe sottili e il colorito spento. E’ un prodotto che non è testato sugli animali e può essere utilizzato anche dai vegani. Non contiene parabeni e siliconi.

crema viso eyewake intense effectVa benissimo per le pelli normali, miste e secche. Non me la sento di consigliarla a chi ha la pelle grassa perché credo sia una crema molto ricca per questo tipo di pelle ma direi che un tentativo si potrebbe fare. La quantità è di 30 ml, anche se a me sembra uguale ai vasetti da 50 ml! E’ contenuta in un elegante vasetto di vetro satinato con tappo a vite color argento. All’interno è presente anche un tappo protettivo in plastica. La crema viso intense effect di Eyewake è inodore per cui è perfetta per chi non gradisce le profumazioni e possono utilizzarla anche gli uomini.

Come mi trovo? Mi piace perché ha una consistenza abbastanza densa che al tatto sembra molto corposa ma una volta applicata si assorbe molto rapidamente e non lascia la pelle unta. Ne basta una piccola quantità. Io la utilizzo al mattino prima dell’applicazione del trucco e la sera dopo aver struccato il viso. Dopo piu’ di un mese di utilizzo la pelle è tonica, sempre ben idratata e molto luminosa.

Un altro motivo per cui mi piace è il fatto che posso usarla come crema idratante prima di applicare i fondotinta o le Bb cream “green”. Infatti ho notato che stendendo alcuni prodotti bio dopo aver applicato questa crema, questi non tendevano a formare trucioli come mi succedeva con altre creme.

Posso dire quindi di essere molto soddisfatta della crema viso intense effect di eyewake. E voi conoscete qualche prodotto di questo brand?
Vi saluto e vi auguro una buona settimana. Colgo l’occasione per farvi nuovamente tanti tanti auguri di felice anno. A presto!

crema viso antirughe eyewake

eyewake intense effect face cream

crema viso antirughe di eyewake

59 risposte a “CREMA VISO INTENSE EFFECT DI EYEWAKE”

  1. Non conoscevo questo brand,ma già il fato che questo prodotto sia così buono e con un buon inci depone decisamente a suo favore! 🙂
    Baci!
    S

  2. I haven’t heard of Eyewake before but the functions of it are pretty neat. I like that it combats wrinkles and dull complexions. Glad you enjoyed the cream overall. Thanks for sharing your thoughts!

    Nancy ♥ exquisitely.me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.