TREND DELLA PRIMAVERA 2019

TREND DELLA PRIMAVERA 2019 CHE SI POSSONO ACQUISTARE AI SALDI. Ciao a tutti! I saldi invernali sono cominciati da una settimana in tutte le Regioni. Molti di voi avranno già approfittato degli sconti, altri invece devono ancora cominciare. E poi ci sono quelli che aspettano i giorni finali a caccia di ulteriori ribassi…

Ma cosa conviene acquistare durante i saldi di questo periodo?

Innanzitutto occorre dare uno sguardo ai trend della primavera 2019 in modo da comprare qualche capo che sia di tendenza e che si possa indossare nella prossima stagione. Ma quali sono le tendenze che vedremo prossimamente?

Come primo della lista ci metto il denim che è sempre un evergreen in tutte le stagioni. Io non ci rinuncio mai! Quindi se trovate un pantalone, un vestito, una gonna o un giubbotto che vi piace, e magari è anche in vendita col 50% di sconto, prendetelo subito. Sceglietelo soprattutto nella versione chiarissima che è quella che sarà più in voga.

Un altro trend della primavera 2019 sono i toni neutri come il beige, il tortora, il nocciola e il cammello. Sono dei colori classici molto chic che non possono mancare nell’armadio di una donna. Con un bel trench, un tailleur o un vestito con queste tonalità farete sicuramente un figurone.

Altro capo da acquistare in saldo sono i pantaloni e soprattutto quelli che hanno una lunghezza che non supera il malleolo: questo sarà un altro must-have. E quest’anno c’è il gran ritorno di uno stile che io adoro( anche se a dire il vero c’era già dallo scorso anno); quale? Lo stile militare. Pantaloni cargo, vestiti color kaki, tute che sembrano divise militare, se li amate questo è il momento giusto per acquistarli. Con questo tipo di abbigliamento ci vogliono le calzature giuste e cosa c’è di più adatto se non un bellissimo paio di anfibi? Io li ho comprati per le bambine ma ora devo trovarli anche per me.

Poi ci sarà ancora tanto giallo, tanto rosso, colori vivaci, fluo e pastello. Non mancheranno le fantasie animalier, i pois, i quadretti. Vedremo ancora rouches e volant, gonne plissettate, tulle e pizzo.

Questi sono alcuni dei trend della primavera da cui prendere spunto per gli acquisti in saldo. Voi avete già fatto shopping o dovete ancora cominciare?
Vi saluto, vi auguro una buona serata e un felice fine settimana. A presto!

trend della primavera 2019, vestito militare zara donnaPh credit: Zara

trend della primavera 2019, vestito beige zaraPh credit: Bershka

jeans Liu Jo donnafoto: Liu Jo

maglia donna beige GuessPh credit: Guess

 

 

blazer giallo BershkaFoto: Bershka

giubbotto in jeans GuessCredit: Guess

gonna finto camoscio H&MPh credit: H&M

gonna plissettata Liu JoFoto: Liu Jo

pantaloni beige cargo BershkaCredit: Bershka

jeans donna Max&CoPh credit: Max&Co

52 risposte a “TREND DELLA PRIMAVERA 2019”

  1. These are all great options! You can never go wrong with neutral tones! I hope the new year is treating you well! ♥

    PerlaGiselle | iamperlita.com

    Say hello and let’s follow each other <3
    instagram.com/iamperlita

  2. Con il denim ed i colori neutri si va sempre sul sicuro, a trovare capi carini così però!
    Io finora ho trovato molto poco che mi piacesse in saldo, l’unica cosa che cercavo era un cappotto cammello ma non l’hanno scontato… uff!
    Ottimi consigli comunque, molto saggi!
    Baci!
    S

    1. Succede sempre così… La maggior parte delle cose che ci piacciono non le mettono in sconto. Io sono stata piu’ fortunata; qualcosina sono riuscita a trovarla. Grazie mille. Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.