ABIBY BOX: IL MIO COFANETTO DI BELLEZZA

VI PRESENTO LA MIA ABIBY BOX… Ciao a tutti e buon inizio di marzo! Siamo in pieno Carnevale e finalmente si inizia a respirare un clima primaverile: non vedevo l’ora!

Oggi vorrei farvi vedere il contenuto della mia Abiby box ricevuta a febbraio. Ma che cos’è ?  E’ una beauty box creata in occasione della festa di S. Valentino e infatti è intitolata ” LOVE IS IN THE AIR”. Contiene prodotti di bellezza e make up di altissima qualità che vengono inseriti nella box a mano e ci permette di conoscere nuovi brand nazionali ed internazionali.

Quali sono i punti di forza della Abiby box? Innanzitutto si tratta di prodotti selezionati con cura e di ottima qualità. Il valore dei prodotti è di 90 euro ma è possibile avere la box a soli 29,90 euro: un gran risparmio o no? Si può ricevere direttamente a casa senza spese di spedizione con due tipi di abbonamento: o mensile o semestrale. Si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento per cui è possibile provare la box per un mese a 29,90 euro e poi decidere di non proseguire l’abbonamento.

Il contenuto è a sorpresa quindi finché non si apre il pacchetto non si sa cosa c’è dentro. Inoltre, se abbiamo apprezzato un prodotto e ci piacerebbe comprarlo di nuovo basta andare nello shop online del sito Abiby e possiamo trovare tutti i prodotti delle box singolarmente. E c’è di più… Se non siete soddisfatti del cofanetto ricevuto verrete rimborsati secondo la formula del ” soddisfatti o rimborsati”. Meglio di così! Per saperne di più, per conoscere le box e per prenotarle potete consultare il sito Abiby.

Ma passiamo al contenuto della mia beauty box. Che cosa ho trovato?

matita illuminante Beauty Edit Mayfair– Brow lift di BEAUTY EDIT MAYFAIR: è una matita illuminante per le sopracciglia. La sua formulazione cremosa la rende adatta a perfezionare le sopracciglia in modo molto naturale. Può essere utilizzata anche per creare dei punti luce.

mud soap seacret sapone al fango nero– Mud soap di SEACRET: il brand è israeliano e questo prodotto è un sapone 100% naturale e cruelty free. L’ingrediente principale è il fango nero perfetto per una pulizia profonda della pelle. Risultato? Pelle liscia, luminosa e tonica.

smalti Lauren B– 2 smalti LAUREN B : uno trasparente e uno colorato. Sono vegan friendly e cruelty free. Quello trasparente funge sia da base protettiva, permettendo al colore di aderire perfettamente all’unghia, che da top coat per rendere lo smalto più lucido e più duraturo.

 

 

 

sacchetto abiby love is in the air– Un simpatico sacchetto riutilizzabile.

Che ne dite dei prodotti contenuti all’interno della mia box? Ne conoscete qualcuno?
Vi saluto, vi auguro un felice fine settimana e… BUON CARNEVALE!

abiby box febbraio 2019

matita illuminante per sopracciglia

mud soap seacret sapone al fango nero

smalto trasparente Lauren B

smalto Lauren B sulle unghie

abiby box love is in the air

74 risposte a “ABIBY BOX: IL MIO COFANETTO DI BELLEZZA”

  1. Awww, that’s a really gorgeous box with so many lovely contents! I”m down for the makeup items and nail polish, that red color is so pretty. <3

    love lots,
    Tin

    mypoeticisolation.blogspot.com

  2. Ne ho sentito parlare moltissimo.

    Infatti sono tentata di acquistarla.
    Mi fa piacere sapere, che se non si è soddisfatti, si può comunque non continuare l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.