SKINCARE ROUTINE VISO CON PIXI BEAUTY

I PRODOTTI DA USARE PER UNA PERFETTA SKINCARE ROUTINE VISO.

Ciao a tutti e buon inizio di settimana. Oggi vorrei presentarvi i prodotti alla rosa di Pixi beauty che ho ricevuto il mese scorso. Questi prodotti sono ideali per una skincare routine  viso perfetta. Infatti, con un utilizzo regolare, la pelle del viso apparirà pulita, liscia, luminosa e ben nutrita.

QUALI SONO I  PRODOTTI DA UTILIZZARE PER UNA SKINCARE ROUTINE VISO?

skincare routine viso, salviette struccanti alla rosa pixi beautyMake up melting cleansing cloths , ovvero le salviettine con estratti di rosa, camomilla e olio di vinaccioli ( semi d’uva) ideali per rimuovere ogni traccia di trucco.

skincare routine viso, detergente alla rosa pixi beauty, rose cream cleanserRose cream cleanser con rosa, fiori di camomilla e altri estratti vegetali, ovvero il detergente adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili.

pixi beauty rose tonic, tonico alla rosa– il Rose tonic, con rosa e fiori di sambuco, per pulire la pelle in profondità e per tonificarla.

rose caviar essence, siero idratante incapsulato alla rosa pixi beautyRose caviar essence, con olio di rosa, estratti di anice e di more. E’ un siero idratante incapsulato.

rose flash balm pixi beauty, balsamo riparatore istantaneo– il Rose flash balm, con rosa ed estratti di foglie d’olivo, è un balsamo riparatore istantaneo della pelle. Questo prodotto è ideale per la pelle stanca e spenta in quanto riduce i segni di stanchezza in un attimo, in un “flash”. Può essere utilizzato sia come primer prima di procedere con il make up sia come maschera da lasciare in posa per 5 minuti, 2-3 volte a settimana.

skincare routine viso, rose ceramid cream pixi beauty, crema idratante alla rosa e alle ceramidiRose ceramide cream, con rosa, ceramidi e probiotici, è una crema idratante molto ricca che aiuta a migliorare l’elasticità cutanea e la idrata in profondità. Si utilizza quotidianamente dopo il detergente, il tonico e il siero( io la utilizzo come crema idratante anche quando non faccio in tempo ad eseguire tutti i passaggi della skincare routine viso!).

pixi rose oil blend, olio alla rosa – il Rose oil blend, con rosa e olio di melograno, è un olio ricco di nutrienti essenziali, vitamine e antiossidanti che nutrono in profondità la pelle e la rendono rimpolpata e luminosa. Può essere utilizzato dopo aver pulito e tonificato la pelle oppure se ne possono aggiungere 2-3 gocce alla crema idratante per ottenere una maggiore idratazione.

makeup fixing mist pixi beauty, spray fissante del trucco Make up fixing mist, con acqua di rose e thè verde, è un’acqua in spray da vaporizzare sul viso per rinfrescare la pelle e fissare il make up.

rose glow mist pixi beauty, elisir bifasico idratante e illuminanteRose glow mist, con olio di 7 fiori è un elisir bifasico da vaporizzare sul viso. Questo è l’ultimo dei prodotti per la skincare routine viso e può essere utilizzato sia prima del trucco che dopo. E anche  ogni volta che se ne avverte la necessità per idratare, rinfrescare e donare luminosità alla pelle del viso.

Pixi ha dedicato ben 9 prodotti alla rosa per la nostra skincare routine viso!

Ricapitolando, l’ordine dei prodotti per una skincare routine viso perfetta è: struccante, detergente, tonico, siero, crema idratante, olio se si vuole avere più idratazione, spray fissante del make up e spray idratante e illuminante.

Di pixi beauty avevo già provato un altro prodotto, il glow tonic. Voi conoscete questo brand? Quali prodotti utilizzate per la vostra skincare?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

skincare routine viso, prodotti pixi beauty alla rosa

pixi skincare alla rosa, 9 prodotti

74 risposte a “SKINCARE ROUTINE VISO CON PIXI BEAUTY”

  1. Ho sentito meraviglie di questa linea ed ho una mezza idea di provarla anche io, anche perchè, per esperienza, i prodotti a base di rosa sono quelli che funzionano meglio per la mia pelle! 🙂
    Baci!
    S

  2. Awwww, Pixi Beauty products are iconic!
    I have heard so many good reviews about them and so I would love to try them too! I can imagine how pretty they would all smell!

    love lots,
    Tin

    mypoeticisolation.blogspot.com

  3. Ho notato che questo marchio è sempre più popolare, io non l’ho ancora provato, magari ci riuscirò in futuro anche perché la tua presentazione è molto invitante.
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.