IL BEIGE PER GRANDI E PICCINI

IL BEIGE E’ UNO DEI COLORI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2019.

Ciao a tutti e bentrovati… Oggi vorrei parlarvi di un colore che apprezzo molto,  sia nella stagione calda che in quella fredda, il beige. Nel mio armadio ho sempre qualche capo d’ abbigliamento di questa nuance.

In tutte le sue sfumature, sarà un must-have in questa stagione. Le tonalità neutre mi piacciono molto non solo nell’abbigliamento ma anche nel trucco e sono quelle che utilizzo maggiormente. E, infatti, questo colore sarà protagonista pure nel make up ( anche Chanel ha lanciato la sua nuova linea Les Beiges ). Trovo che sia un colore passepartout, molto facile da portare e, secondo me, non è vero che sta bene solo a chi ha la carnagione scura.

Si può indossare dalla testa ai piedi, in monocolore ( quanto mi piacciono le jumpsuit!) oppure si possono mescolare insieme le diverse sfumature. Il risultato è sempre e solo uno: un look delicato, elegante e così chic! Ma se non vi piace in total look è bellissimo anche spezzato, aggiungendo un pò di colore. A me piace molto abbinato al rosso e a tutte le sue sfumature ed è molto bello anche con l’arancione. Con il rosa è molto delicato e romantico. Il beige va benissimo anche con il giallo, altro colore che non manca mai d’estate. Se non volete osare con i colori è sempre perfetto l’abbinamento con i classici nero e bianco. Con l’ abbinamento beige e bianco è impossibile sbagliare. Ma se ancora non siete convinti oppure credete che questo colore non faccia per voi, non vi resta che puntare sugli accessori. Una bella borsa, un bel paio di sandali o anche delle sneakers e non avrete più scuse per non indossare questo colore.

Io lo adoro anche nell’abbigliamento dei bambini e dei neonati. Con un bel vestitino in bianco e beige oppure con un completino( pantalone beige e camicia bianca), se si tratta di un maschietto, e i vostri bimbi saranno pronti per le prossime feste e Cerimonie. Io stessa avevo scelto un vestitino bianco con pois beige per il Battesimo della mia little Fra.

E per uomo? Per lui è sempre di gran moda il classico abito beige, molto elegante. Ma per chi preferisce un abbigliamento casual, non sarà difficile trovare un giubbotto leggero di questo colore da abbinare ad un jeans, oppure un pantalone cargo nelle sfumature del beige o ancora delle scarpe.

non so se sono riuscita a convincervi ma io sono prontissima per indossare questo colore, e voi?
Vi saluto e vi auguro una bellissima giornata. A presto!

Questo è uno dei miei look in beige:

abito in pizzo guipure beige, borsa beige e stivaletti, outfit

il beige, outfit indossato

vestito in pizzo beige indossato

Vestito in pizzo guipure di cotone: La Redoute

Stivaletti: New look

Borsa: Even Odd

vestito beige e bianco per bambina mayoral

Ph credit: Mayoral

t-shirt bianca con gilet beige bambino oviesse

Credit: Oviesse

giacca a vento bambina mayoral

Ph credit: Mayoral

 

 

 

50 risposte a “IL BEIGE PER GRANDI E PICCINI”

  1. Io adoro il beige soprattutto abbinato al rosa o al bianco, risulta così chic e fresco!
    Bellissimo il tuo abito, ti sta alla perfezione e contrasta così bene con il colore dei tuoi capelli! 😀
    Baci!
    S

  2. Il beige è infatti un colore che andrà molto di moda in questa stagione e sono contenta perché è un colore che amo molto sia nell’abbigliamento che per il trucco. Il tuo look è adorabile, molto fresco e genuino, si nota che anche a te piace molto questa tendenza e a lei piaci tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.