MASCHERE VISO PIXI BEAUTY

MASCHERE VISO PIXI BEAUTY PER UNA PELLE SANA E LUMINOSA.

LE MASCHERE VISO PIXI BEAUTY… Ciao a tutti e bentrovati! Spero che abbiate trascorso delle fantastiche vacanze pasquali. Anche questo mese ho ricevuto una bellissima box da PIXI BEAUTY e vorrei presentarvi i prodotti che ho trovato al suo interno..

Le maschere di bellezza sono molto importanti nell’ambito di una perfetta skincare.  Si possono inserire 2-3 volte alla settimana nella nostra beauty routine. Ormai se ne vedono di tutti i tipi e di tutti i colori!

ECCO LE MASCHERE VISO PIXI CHE HO TROVATO NELLA BOX:

maschere viso pixi, glow mud maskGlow mud mask ovvero maschera luminosità. Contiene argilla ed estratti naturali e vegetali come aloe vera, sale marino e ginseng, utili per assorbire il sebo, eliminare le impurità e ravvivare ed illuminare l’incarnato. Va tenuta in posa per 15 minuti e poi si risciacqua.

maschere viso pixi, t-zone peel off maskT-zone peel off mask, una maschera per la zona T che contiene estratti di avocado, aloe vera, cetriolo, tè verde e bambù ideali per affinare e restringere i pori della zona T.

pixi glow glycolic boost– 3 Glow glycolic boost, maschere esfolianti in tessuto con effetto schiarente e idratante. Contengono acido glicolico al 5%, aloe vera, ginseng e Hamamelis che rinnovano la pelle e la rendono luminosa. Si utilizza dopo aver pulito bene il viso, prima di applicare la crema idratante. Una volta appoggiata sul viso, per farla aderire perfettamente come una seconda pelle,  bisogna picchiettare i contorni. Dopo averla lasciata in posa per 10-15 minuti, va rimossa e l’eccesso di siero va picchiettato su viso, collo e decollete.

Queste 3 sono le maschere viso Pixi beauty che erano contenute nella box. Oltre a queste ho trovato anche questi prodotti:

pixi peel and polishPeel and polish, un trattamento peeling esfoliante con enzimi naturali della frutta che elimina le cellule morte e regala un incarnato più liscio, luminoso e sano. Da utilizzare 2-3 volte alla settimana.

pixi detoxifeyeDetoxifEye, 60 patches( 30 paia) per il contorno occhi. Contengono cetriolo, acido ialuronico e caffeina utili per ridurre occhiaie e borse sotto agli occhi.

– Un panno morbidissimo prodotto con il 70% di bamboo e il 30% di cotone, per la rimozione di maschere, trattamenti viso e make up.

Tutti questi prodotti  li ho ricevuti dentro una scatola che sembra un quadrante di un orologio: infatti c’è una lancetta! Sapete a cosa serve? In caso di indecisione, se non so con quale prodotto cominciare, basta far girare la lancetta e lei sceglierà il prodotto al mio posto; divertente no?

Conoscevate già questi prodotti o qualche altro prodotto di questo brand? Vi avevo già presentato il glow tonic e la linea alla rosa per una perfetta skincare.
Vi saluto e vi auguro una felice giornata… A presto!

maschere viso pixi beauty

scatola pixi beauty

prodotti pixi beauty

maschera viso pixi glow mud mask

maschera per la zona T pixi beauty

peeling esfoliante pixi beauty peel and polish

pixi detoxifeye patches contorno occhi

patches contorno occhi pixi detoxifeye

 

73 risposte a “MASCHERE VISO PIXI BEAUTY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.