FESTA DELLA MAMMA: IDEE REGALO

IDEE REGALO ECONOMICHE PER LA FESTA DELLA MAMMA.

Ciao a tutti e bentrovati! Nel mese di maggio si celebra la festa della mamma, una ricorrenza che in Italia cade nella seconda domenica di maggio. Quest’anno 2019 sarà il 12 maggio.

Tutti i bambini, al nido e alla materna, con l’aiuto delle maestre, prepareranno dei disegni, delle poesie e dei lavoretti da regalare alle loro mamme in occasione della festa della mamma. E per le mamme, sentire una poesia detta dai propri figli, è il regalo più bello che si possa ricevere. Ma se il periodo dei lavoretti è finito da un pezzo ecco che si entra in crisi per la scelta del regalo. Quindi come sceglierlo? Prima di tutto bisogna conoscere un pò i gusti e che tipo di mamma è. Ci sono mamme che adorano leggere, altre che amano cucinare, chi è appassionata di fitness, chi di make up, e poi ci sono mamme che sono anche nonne. La mia mamma, ad esempio, preferisce qualcosa da utilizzare, come una crema o una t-shirt, rispetto ai classici fiori. Ma una mamma che ama la natura e il giardinaggio sarebbe ben felice di ricevere una pianta di cui prendersi cura.

festa della mamma idee regalo, segnalibroA chi è appassionata di libri si potrebbe regalare un segnalibro particolare o un fermalibri anziché un altro libro da aggiungere alla ricca collezione che avrà già.

cofanetto tisane wellness pompadour idea regaloPer chi ama rilassarsi ed è attenta al benessere è perfetto un set di tisane. Questo cofanetto di Pompadour contiene 120 bustine di diverso tipo, 15 per ogni tipo: vitalità, benessere, relax, digestiva, serenità, linea, purity, balance.

Un’ ottima idea regalo per le amanti del make up potrebbe essere un pratico organizer dove poter sistemare tutti i trucchi. O se preferite restare sui prodotti, scegliete quelli di una linea che ancora non ha provato.

Alle mamme già nonne farà piacere ricevere una foto incorniciata o un fotolibro dei propri nipotini oppure un oggetto personalizzato come una tazza o una cover per il cellulare.

Per la festa della mamma un bellissimo regalo, sempre ben accetto, può essere una collana o un bracciale, come quello che porto al polso da un anno! Se la mamma è una neomamma in questo articolo trovate alcune idee.

Al di là dei regali e del lato commerciale, per una mamma il regalo più grande è un bacio, un abbraccio e l’amore dei propri figli.

e voi avete già pensato a cosa regalare alle vostre mamme per la festa della mamma? o come me aspettate fino all’ultimo giorno?
Vi saluto e vi auguro una felice giornata. A presto!

idee regalo fermalibri amazon

festa della mamma idee regalo, segnalibro

Ph credits fermalibri e segnalibro: Amazon . Rispettivamente: 10,19 euro e 9,85 euro

cofanetto tisane wellness pompadour idea regalo

Photo: Pompadour. Costo 21 euro

bracciale con dedica t.v.b. mamma Luca Barra

Ph credit: Luca Barra gioielli. Prezzo: 14,90 euro

55 risposte a “FESTA DELLA MAMMA: IDEE REGALO”

  1. Io alla mia mamma, insieme a mio fratello, ho preso un set di portadocumenti da viaggio, visto che quello che ha è un pò rovinato, e poi di certo farò arrivare a casa un bel mazzo di rose galle che sono le sue preferite! 🙂
    Molto utili i tuoi suggerimenti, comunque! 🙂
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.