GLOW COLLECTION DI PIXI BEAUTY

LA NUOVA GLOW COLLECTION PER UNA PELLE SPLENDENTE.

Ciao a tutti e bentrovati… Oggi vorrei mostrarvi i prodotti della mia nuova box glow collection di Pixi beauty.

Anche se siamo sempre di fretta e abbiamo poco tempo da dedicarci è molto importante prenderci cura della nostra pelle. Eseguendo mattina e sera una skincare routine con i prodotti adatti al proprio tipo di pelle si avrà un colorito sano e una pelle splendente. Vi avevo già parlato della linea alla rosa di Pixi adatta a tutti i tipi di pelle.

Questi, invece, sono i prodotti che appartengono alla GLOW COLLECTION:

glow tonic cleansing gel di pixi beautyGLOW TONIC CLEANSING GEL: è un gel idratante e purificante che rimuove le impurità della pelle. Contiene acido glicolico, estratto di ippocastano, aloe e ginseng. Questo gel aiuta a perfezionare e ad illuminare  la pelle. Si applica sul viso inumidito evitando il contorno occhi, si massaggia per circa 30 secondi e poi si risciacqua.

il glow tonic di pixi beautyGLOW TONIC: è un tonico illuminante che contiene acido glicolico e di cui vi ho già parlato QUI.

glow tonic serum, siero glow di pixi beautyGLOW TONIC SERUM: è il siero della glow collection che esfolia, idrata e nutre la pelle rendendola liscia e luminosa. Contiene acido glicolico, aloe vera e ginseng. Il siero è un prodotto molto importante perché contiene un’alta percentuale di attivi e agisce piu’ in profondità. Va applicato sulla pelle pulita e tonificata prima di applicare la crema idratante.

phenomenal gel di pixi beautyPHENOMENAL GEL: è un gel lenitivo e idratante che aiuta a stabilizzare il ph della pelle. Contiene estratto di ippocastano, aloe vera e acido citrico ed è l’unico prodotto della GLOW COLLECTION che non contiene acido glicolico. Si applica subito dopo il siero.

stick on the glow di pixi beautyON THE GLOW: è un comodissimo stick da viaggio che si può utilizzare su viso, labbra, corpo e capelli. Contiene acido glicolico, ginseng e vitamina D2. Questo prodotto protegge la pelle e ne aumenta l’idratazione. Per far fuoriuscire lo stick bisogna ruotare la base; si passa sul viso e poi si tampona con le dita. E’ davvero molto idratante e trovo che sia ottimo anche  per chi ha la pelle molto secca.

Tutti i prodotti della glow collection contengono acido glicolico ad eccezione del phenomenal gel. Pertanto è meglio non utilizzarli in vista della bella stagione e durante l’esposizione al sole… A meno che si applichi sulla pelle una crema con filtro solare ad altissima protezione per evitare macchie cutanee.

Io ho già provato tutti questi prodotti e devo ammettere che da quando ho deciso di dedicare un pò di tempo alla mia skincare routine, la pelle è migliorata moltissimo e il colorito è più sano e luminoso. Ovviamente bisogna anche seguire una dieta equilibrata e consumare tanta frutta e verdura. Conoscevate questi prodotti?
Vi saluto e vi auguro una felice giornata sperando che splenda presto anche il sole!

prodotti per una skincare luminosa di pixi beauty

i prodotti della collezione glow di pixi beauty

56 risposte a “GLOW COLLECTION DI PIXI BEAUTY”

  1. Hi! Those products look fantastic. I would like to try that brand.
    I hope you’ ll visit my blog soon. Have a nice day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.