SALDI ESTIVI 2019 : LA MIA WISHLIST.

5 COSE DA COMPRARE AI SALDI ESTIVI 2019.

Ciao a tutti e ben ritrovati. In questo periodo ho tante cose da sbrigare che non riesco nemmeno ad accendere il PC. Spero di recuperare al più presto!

Nei mesi scorsi, nelle vetrine dei negozi e online, avevo visto tante belle cose da comprare ma visti i prezzi avevo deciso di aspettare loro: i saldi estivi 2019! In qualche regione sono già cominciati mentre in altre inizieranno nei prossimi giorni. In Sardegna il giorno stabilito è il 6 luglio anche se in molti negozi stanno già facendo gli sconti. Io mi sono fatta una wishlist che voglio condividere con voi… Ecco che cosa vorrei comprare durante questo periodo:

– Visto che ci sarà ancora tanto tempo per andarci e visto che sto utilizzando quelli delle estati scorse, nella mia lista non poteva mancare il costume da bagno. Da amante dei bikini ho l’imbarazzo della scelta: tra push-up e fascia, in tinta unita o in fantasia  sono sicura che troverò un modello adatto a me. L’importante è che non abbia i laccetti perchè le bimbe sono sempre attratte dai fili da tirare!

– Tra le cose che non passeranno mai di moda e che io indosso sia d’estate che d’inverno ci sono loro, i miei amati jeans. Basta scegliere un modello sempre attuale o comunque il modello che vi piace di più, nel classico tessuto denim, quello robusto, e potrete indossarlo tutto l’anno. Io cercherò un modello a zampa o bootcut e uno straight.

– E’ anche il momento di investire su un capospalla e io nella mia lista dei saldi estivi 2019 ho inserito il trench che è diventato un evergreen perfetto  nelle mezze stagioni. Un capo molto versatile che si abbina con tantissimi look. Comprandolo adesso si potrà indossare nelle fresche giornate di fine estate, in autunno e nella prossima primavera.

– Altro capo da acquistare in quantità, sono le t-shirts, basiche o in fantasia. Anche queste adatte a qualsiasi look, da quelli più casual a quelli più eleganti. E si possono indossare anche in autunno e inverno.

– Per finire la lista delle 5 cose da comprare ai saldi estivi 2019 ho inserito una borsa, un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna. Solitamente acquisto le borse più economiche ma approfittando del 50% di sconto sono sicura che riuscirò a togliermi qualche sfizio.

Oltre agli acquisti per me, ne approfitterò per fare l’armadio alla bimba più grande e per comprare qualcosa di nuovo anche a mio marito. Anche lui ha fatto la sua lista!

E voi avete fatto la vostra lista da acquistare ai saldi estivi 2019 o avete già comprato tutto?
Vi saluto e vi auguro una felice giornata… A presto!

saldi estivi 2019, bikini fucsia animalier calzedonia

Ph credit: Calzedonia

saldi estivi 2019, cosa comprare. Bikini rosso Yamamay

Foto: Yamamay

costume nero a pois Ovs

Ph credit: Oviesse

bikini fluo Calzedonia

Ph credit: Calzedonia

saldi estivi 2019 cosa comprare: jeans

Foto: Levi’s

jeans Liu Jo

Ph credit: Liu Jo

trench Max&Co

Credit: Max & Co

Trench Zara, cosa comprare ai saldi estivi 2019

Foto: Zara

 

t-shirt rossa Sisley

t-shirt Sisley #ironic

T-shirt rossa e # ironic: Sisley

T-shirt animalier Hugo Boss

Ph credit: Hugo Boss

t-shirt a righe iBlues

Ph credit: iBlues

saldi estivi 2019 cosa comprare. Borsa guess

Foto: Guess

borsa Liu Jo

Credit: Liu Jo

borsa Piquadro

Ph credit: Piquadro

35 risposte a “SALDI ESTIVI 2019 : LA MIA WISHLIST.”

  1. Io in realtà non avrei nulla di davvero necessario da comprare, ma mi sono fissata con le magliette con i personaggi dei cartoni Disney anni 90 di Stadivarius e se le trovo scontate me le voglio prendere tutte!^^
    baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.