PALETTE OCCHI PIXI LOVE

PIXI BEAUTY E LE SUE PALETTE OCCHI PIXI LOVE.

Ciao a tutti e bentrovati. Son passati ormai alcuni mesi da quando ho ricevuto questa bellissima box da parte di Pixi beauty e oggi vorrei presentarvi il suo contenuto: le palette occhi reflex light e natural beauty…

cofanetto Pixi loveI cofanetti di Pixi beauty sono sempre molto eleganti e molto ben curati. Questa volta si tratta di una scatola rosa, rettangolare, con al centro un cuore di fiori e all’interno del cuore la scritta PIXI. Aprendo la scatola ci troviamo di fronte 3 pezzi; due palette occhi e una custodia rigida contenente all’interno 3 pennelli.

contenuto box Pixi loveLe palette occhi sono la “reflex light” e la ” natural beauty”. Ciascuna palette contiene 12 ombretti con diverso tipo di finish. La quantità è di 16,5 grammi. La durata dall’apertura è di 12 mesi.

palette Pixi beauty reflex lightLa reflex light è una palette dai toni caldi, shimmer e metallizzati. I colori sono : vanilla glitz; nude lustre; gold foil; pink lustre; vintage gold; brilliant bronze; 3D peach; auburn blaze; copper penny; antique bronze; chestnut glimmer; cocoa glaze.

palette Pixi beauty natural beautyLa natural beauty è una palette dai toni freddi, shimmer e matt. I colori sono: sheer sand; metal mauve; petal; antique rose; rose clay; metallic rose; deep taupe; foiled bronze; soft brown; chocolate brown; cocoa shimmer; bronze gleam.

Questi ombretti sono molto ricchi in pigmenti per cui la pigmentazione è ottima e hanno anche una lunga durata. Per farli durare più a lungo è preferibile utilizzare un primer ma anche senza hanno una buonissima durata. I colori matt sono un pò polverosi( come tutti, del resto!) e sono molto delicati sugli occhi.

Un aspetto che non mi piace molto è che nella palette reflex light mancano le tonalità matt che secondo me non devono mancare per creare le sfumature di transizione. La palette natural beauty la trovo invece completa e perfetta per essere acquistata anche da sola. Io, avendole entrambe, non ho problemi in quanto posso combinare i colori ma nel caso qualcuna di voi volesse acquistarla, il mio consiglio è di puntare sulla natural beauty.

set pennelli Pixi beautyI pennelli contenuti all’interno di una custodia rigida sono 3. Uno serve per l’applicazione; uno per la sfumatura e uno è a penna, da precisione che è utile per i dettagli. Le setole sono molto morbide e resistenti; li ho già lavati più volte e sono ancora perfetti.

Alcuni degli ombretti di queste palette possono essere utilizzati anche sul viso per illuminarlo e creare dei punti luce e questo, oltre alla pigmentazione e alla durata, è un altro punto a favore. Sono molto soddisfatta di queste palette anche perchè le tonalità neutre sono tra le mie preferite e sono quelle che utilizzo maggiormente.

E voi conoscevate le palette occhi di pixi beauty? Vi lascio in basso i link degli altri prodotti che ho provato.

GLOW TONIC

GLOW COLLECTION

MASCHERE VISO

LINEA ALLA ROSA

Vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana. A presto!

palette ombretti Pixi beauty

 

 

 

87 risposte a “PALETTE OCCHI PIXI LOVE”

  1. Io adoro Pixi, queste palette sono FAVOLOSE!!!!
    I colori sono stupendi: i miei preferiti!
    Non mi meraviglia nemmeno troppo che non ci siano gli ombretti matt nella seconda, probabilmente lo fanno per farti acquistare anche l’altra palette! 😉
    Baci!
    S

  2. Troppo belline queste palette 🙂 e grazie per la pazienza che hai avuto per gli swatch dei colori, purtroppo troppo spesso vengono sottovalutati ed invece sono fondamentali, bravissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.