4 CAPI DA COMPRARE AI SALDI INVERNALI 2022

4 CAPI DA COMPRARE AI SALDI INVERNALI

Ciao a tutti e bentrovati . I saldi sono cominciati già dal 5 gennaio . Non sono ancora riuscita a fare acquisti per me , soltanto qualche capo per le bambine ( come sempre ! ) . E vorrei farvi conoscere 4 capi da comprare ai saldi invernali 2022 che mi piacerebbe avere …

I 4 capi da comprare ai saldi invernali sono : 1) gonne midi , longuette e lunghe ; 2) bomber o piumino ; 3) ecopelle ; 4) stivali alti sopra al ginocchio .

gonna midi Liu Jo1) Non mi sono mai piaciute le gonne molto corte , forse per via delle gambe non molto belle da mostrare , quindi queste lunghezze sono le mie preferite . Possiamo trovarle in tutti i materiali e tessuti possibili e troveremo sicuramente il modello adatto al nostro fisico. In denim , in tulle , in velluto , in pizzo , in lana , in pelle o ecopelle . Plissé , a tubino che non passa mai di moda , a ruota , a portafoglio.

Giubbotto Liu Jo2) Bomber o piumino , imbottito, corto , lungo , oversize , in satin , in velluto , in pelliccia sintetica o in ecopelle . A me piace tantissimo la versione corta perché la trovo più comoda e preferisco quelli non troppo imbottiti e ingombranti . Ne aggiungerò qualcuno a quelli che ho nell’ armadio .

3) Ecopelle . Presente già da un pò in tutte le collezioni , troveremo questo materiale declinato in molte versioni : non solo giubbotti ma anche pantaloni , shorts , gonne e vestiti . Se non vi piacciono in nero e in marrone potete anche scegliere capi in ecopelle colorati , fucsia , rosso , giallo , arancione , che danno un tocco di colore alle giornate invernali .

stivali overknee Liu Jo4) Stivali alti , overknee o cuissardes . Con tacco alto , medio o basso . Da indossare sopra i pantaloni ma anche con vestiti e gonne . Li trovo bellissimi indossati con una gonna midi con spacco . Possiamo trovarli in pelle liscia o scamosciati , in vinile , in tessuto elasticizzato , in fantasia , nei colori classici ma anche colorati . Non possono mancare nella mia scarpiera ! Possono essere indossati dalla mattina alla sera e sono perfetti per combattere il freddo invernale ma anche per essere glamour . Se questo modello non fa per voi ci sono tantissimi stivali con il gambale più basso che potete comprare ad un prezzo ridotto .

Questi sono i 4 capi invernali da comprare ai saldi 2022 che mi piacerebbe aggiungere al mio armadio . Ma sono sicura che troverò anche tanti altri trend da comprare a prezzo scontato.

Voi avete già fatto i vostri acquisti con i saldi o dovete ancora approfittarne? Quale capo avete aggiunto o aggiungerete al vostro guardaroba?
Vi saluto e vi auguro una felice nuova settimana . A presto!

Ph credit : Liu Jo

22 risposte a “4 CAPI DA COMPRARE AI SALDI INVERNALI 2022”

  1. Io ce li ho già tutti e 4!^^
    In realtà ormai dei saldi mi fido poco: sono anni che non trovo mai quello che cerco quindi compro al momento piuttosto che aspettare e rischiare di non trovare più i capi che volevo, e ai saldi se trovo qualcosa di carino bene, se no amen!
    Comunque tutte cose super trendy quelle che hai suggerito! E che beli i tuoi stivali! *_*
    Baci!
    S

    1. Hai ragione, ultimamente anch’io ho difficoltà a trovare la mia taglia con i saldi però qualcosina riesco a comprarla. Grazie mille Silvia. Un bacione!

  2. Boots are always a good buy on sale! I like picking up leather boots and sandals at really cheap prices at the end of the sales, it’s always a good investment! 🙂 And skirts are always nice too 🙂

  3. Certo che i saldi invernali sono una grande occasione! A dire la verità io ne approfitto di queste occasioni per comprare belle cose e altrimenti costose da regalare poi in occasioni di compleanni o altri momenti importanti. Il segreto è comprare cose che non vanno fuori di moda.
    Poi come ci hai fatto vedere, questi sconti sono anche una bella occasione per arricchirsi il guardaroba o comprarsi qualche oggetto a lungo desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: