ANTI-AGE PER L’IGIENE ORALE VVARDIS

ANTI-AGE PER L’IGIENE ORALE VVARDIS

Ciao a tutti e bentrovati! Oggi vorrei parlarvi di igiene orale e per questo vi presento la linea anti-age per l’igiene orale VVardis

Avere denti sani e bianchi è molto importante e , perché ciò sia possibile , è fondamentale una buona igiene orale quotidiana sin da piccoli e anche un’alimentazione sana ed equilibrata . Si dovrebbero evitare i cibi e le bevande molto zuccherate ( es . succhi di frutta , caramelle , cioccolatini ) . Nella linea anti-age per l’igiene orale di VVardis troviamo : un dentifricio ; uno spazzolino ; un colluttorio e il siero sbiancante con un pennellino per l’applicazione .

dentifricio VVardisIl dentifricio è arricchito con fluoro ed è delicato su denti e gengive . Ha un’azione anti-carie , aiuta a riparare e rafforzare lo smalto dei denti e li sbianca giorno dopo giorno .

Lo spazzolino è prodotto in legno dai faggeti svizzeri ed è progettato ergonomicamente per pulire bene i denti senza irritare le gengive .

colluttorio VVardisIl colluttorio non contiene alcool e quindi non irrita le zone sensibili della nostra bocca . Rivitalizza lo smalto in modo duraturo e protegge i denti da macchie , perdita di colore e acidi . Inoltre lascia l’alito fresco a lungo .

siero sbiancante VVardisIl siero sbiancante nutre , protegge e rinforza i denti coprendo con numerosi strati le imperfezioni dentali . Protegge i denti dagli acidi e dalle macchie di cibi e bevande , rendendoli bianchi . E’ efficace in una sola settimana di trattamento .

           COME SI USA L’ANTI-AGE PER L’IGIENE ORALE DI VVARDIS

Prima di andare a dormire lavare bene i denti con dentifricio e spazzolino . Dopo averli lavati , sorridere in modo che i denti siano ben visibili e asciugarli  con un panno morbido o con un fazzoletto . Poi prendere il pennellino applicatore e mettere sui denti uno spesso strato di siero sbiancante , andando anche oltre il bordo gengivale . Dopo l’applicazione  , mantenere la posizione per 10-15 secondi . Non bisogna risciacquare , né bere e né mangiare .

Il trattamento anti-age per l’giene orale di vvardis va ripetuto tutti i giorni per 7 giorni e la boccetta del siero va utilizzata tutta durante i 7 giorni . Voi come vi prendete cura dei vostri denti ?  Io ho iniziato il trattamento questi giorni . per vedere i risultati seguitemi su instagram @sarase77  
Con il codice NANOIT avrete il 15% di sconto sul prodotto .
Vi  saluto e vi auguro una buona giornata ! A presto…

anti-age per l'igiene orale VVardis

anti-age per l'igiene orale VVardis

14 risposte a “ANTI-AGE PER L’IGIENE ORALE VVARDIS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: