BB CREAM 8 IN 1 DI BENECOS

BB CREAM 8 IN 1 DI BENECOS

Ciao a tutti e bentrovati… Ebbene sì, a causa di un pasticcio, ho perso 3 anni di lavoro, 3 anni di blog! Ma è inutile piangersi addosso, non si può tornare indietro ed eccomi quà pronta a rimboccarmi le maniche  per ricominciare da capo.

Bb cream BenecosOggi vorrei parlarvi di un prodotto di cui avevo letto pareri contrastanti, la natural  bb cream 8 in 1 di Benecos. Come sappiamo, le opinioni sono sempre molto soggettive per cui non è detto che un prodotto che vada bene per la mia pelle sia adatto anche alla pelle di altre persone e viceversa. Proprio per questo motivo ho voluto provare questo prodotto e, devo dire che, non mi sono pentita affatto.

La natural bb cream 8 in 1 di Benecos è un prodotto bio ed è contenuta in un tubetto di color lilla nella quantità di 30 ml. Promette 8 azioni: si prende cura della pelle grazie alla presenza di olio di Jojoba e burro di Karitè. Ha un’azione idratante dovuta all’acido ialuronico. Leviga la pelle per la presenza di pigmenti rinfrangenti. Uniforma l’incarnato grazie ai pigmenti colorati. Contiene antiossidanti come l’olio di Acai e l’acido ialuronico. Possiede azione lenitiva per la presenza di estratto di semi di melograno. Ha un effetto mat grazie alla presenza di cipria assorbente. Determina una piacevole sensazione sulla pelle dovuta all’olio di Acai.

La bb cream 8 in 1 di Benecos esiste in 2 colorazioni: fair ( chiara ) e beige ( scura ). Io ho trovato in fair il colore adatto alla mia pelle ma, per molte persone, il fatto che ci siano solo 2 colori potrebbe essere una pecca per la difficoltà di trovare quello adatto al proprio incarnato. Avevo letto che era molto pastosa e che era difficile da stendere. Quando l’ho acquistata, l’erborista mi ha detto di agitarla bene prima dell’uso. E avendo la pelle che tende a seccare con molta facilità, prima di utilizzare la bb cream, applico sul viso un leggero strato di crema idratante o una crema anti-age e non ho alcun problema nella stesura.

Si può utilizzare sia da sola, come una crema, sia applicando un velo di cipria e un pò di fard per un incarnato dall’aspetto sano. Ha davvero un effetto mat( è vero che io ho la pelle un pò secca!) e su di me ha un ottima durata: la metto al mattino e rimane così com’è fino a sera. Anche la coprenza è ottima, anzi più che una bb cream sembra quasi un fondotinta. L’unica cosa che a me non piace è la profumazione, non la trovo molto gradevole, però non è un grosso problema perché dopo l’applicazione non permane.

La mia valutazione è completamente positiva e la ricomprerò sicuramente anche perchè è davvero economica. Voi avete mai provato la natural bb cream 8 in 1 di Benecos? Qual’è la vostra bb cream preferita?
Vi saluto e vi auguro un felice fine settimana. A presto!

Natural bb cream Benecos

 

 

 

 

 

 

 

Bb cream 8 in 1 di Benecos

bb cream Benecos colore fair

2 risposte a “BB CREAM 8 IN 1 DI BENECOS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *