CHI SONO

CHI SONO? MI PRESENTO…

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono mamma di due piccole pesti che crescono alla velocità della luce.

In molti mi conoscono perché, già da 3 anni fa, scrivevo per questo blog. Per colpa di un pasticcio ho perso 3 anni di lavoro, 3 anni di blog, ma ho deciso di ricominciare da capo.

Eh sì, ricominciare proprio in questo momento in cui la vita di ciascuno di noi è stata stravolta. Purtroppo siamo in piena emergenza Coronavirus e  sarà un periodo che ricorderemo sempre. Speriamo di venirne fuori al più presto!

Continuando con il “CHI SONO? MI PRESENTO” ecco alcune curiosità su di me. Amo l’Italia, il mio Bel Paese e amo la Sardegna, la mia meravigliosa terra. Amo il mare e mi piace fare delle lunghe passeggiate tra la natura. Mi diverto a fare dei lavoretti con la carta e con qualsiasi altro materiale abbia a disposizione e da quando sono mamma cerco di inventarmi nuove cose da fare insieme alle mie piccole. Mi piace leggere e scrivere. Sono ghiottissima di cioccolato al latte, pizza e patatine fritte e  un’altra cosa che mi diverte è pasticciare in cucina. Ah, dimenticavo… Ho ancora un sogno nel cassetto che spero di riuscire a realizzare!

Ora che sapete qualcosa su di me, spenderò qualche parola per chicche di mamma… In questo “mio nuovo inizio”  mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza di mamma e di donna. Per cui vi racconterò di tendenze moda, prodotti di bellezza e cosmetici, articoli per bambini, cibo, diy, libri, insomma… Di tutto un pò! A modo mio.
Sperando di ritornare al più presto alla normalità, ringrazio tutti coloro che mi seguivano già e che vorranno farlo ancora e chi vorrà cominciare a farlo adesso. Vi saluto e vi auguro una buona giornata. A presto!

Chi sono? Autrice il diario di Sara