CHI SONO

CHI SONO… MI PRESENTO.

Chi sono? Mi chiamo Sara, sono una moglie e sono la mamma di Francesca e di Giorgia, le mie CHICCHE, le”cose”piu’ belle che ho fatto nella vita ma che me l’hanno anche stravolta.

Da quando sono diventata mamma il tempo non mi basta piu’, 24 ore sono troppo poche per riuscire a fare tutte le cose che vorrei. Ho deciso di iniziare questa nuova avventura per avere un po’ di spazio tutto per me. Mi è sempre piaciuta la moda e anche tutto ciò che riguarda il mondo del beauty. E voglio condividere con voi queste passioni.  Questo blog lo considero come il mio terzo figlio,il maschietto di casa 🙂 Con due bimbe molto piccole e’ abbastanza impegnativo ma cerchero’ di impegnarmi il piu’ possibile per farlo crescere bene…

Cosa mi piace? Adoro il mare, il sole, la mia bella Italia e la mia bellissima Sardegna. Sono golosa di cioccolato e di pizza che mangerei volentieri tutti i giorni.

Cosa mi piace fare? Lunghe camminate, tanto movimento e leggere molti libri. Mi piace molto il DIY e infatti ogni tanto mi diverto a fare dei lavoretti: certe volte sono pasticci ma ogni tanto qualcosa riesce bene…

Cosa vorrei diventare? Bella domanda! Non lo sò ancora… Volevo diventare un medico ma purtroppo è rimasto un sogno nel cassetto. Io però ci spero ancora.

Ecco chi sono…

chi sono, chicche di mamma