COME ARREDARE CASA CON PHOTOWALL

COME ARREDARE CASA CON QUADRI PHOTOWALL : LA MIA TELA ASTRATTA

Ciao a tutti e bentrovati. Ogni tanto mi piace fare dei cambiamenti in alcuni spazi della mia casa e, proprio per questo, oggi vorrei darvi alcune idee su come arredare casa con quadri, stampe incorniciate, poster o immagini personalizzate di Photowall…

Photowall è un’azienda svedese, completamente digitale, che si preoccupa di produrre tutti i prodotti con la massima precisione, garantendone la qualità. Inoltre si impegna a rispettare l’ambiente, fabbricando i suoi lavori solo su ordinazione per evitare inutili sprechi. E utilizzando materiali per la stampa senza solventi e sostanze chimiche nocive.

Offre un vastissimo assortimento di stampe che potete scegliere in base al vostro gusto personale o in base all’ambiente che dovete arredare. Dalla natura, all’arte, ai colori, al vintage, ai ritratti, agli astratti, etc. Ovviamente è necessario inserirli correttamente nello spazio che si vuole arredare per evitare che si crei un ambiente caotico e poco abbinato.

E allora vediamo qualche idea su come arredare casa con quadri Photowall. Se volete ravvivare una parete della cucina sono perfette le stampe raffiguranti fiori, astratti, nature morte o cibo. Per i soggiorni invece si può optare per i paesaggi, le riproduzioni di opere famose ma anche gli astratti. Bisogna anche considerare lo stile della casa, classico o moderno, ma nulla vieta di mescolare i vari stili dando un tocco di originalità e di contrasto all’ambiente. I contrasti hanno sempre il loro fascino!

Se scegliete un quadro di grandi dimensioni è preferibile non metterne altri vicini ma lasciarlo da solo sulla parete in modo da valorizzarlo. Oppure se preferite i quadretti di piccole dimensioni potete creare delle bellissime composizioni lineari, geometriche o del tutto casuali; l’importante è che il risultato sia esteticamente piacevole. E cosa molto importante è che siano appesi ad altezza degli occhi in modo che si possano vedere bene le caratteristiche e i dettagli.

come arredare casa con PhotowallIo volevo dare un tocco di colore ad una parete della mia cucina e appena ho visto i colori di questa tela astratta me ne sono innamorata. Sarà perchè ultimamente sono in fissa con gli astratti e ogni tanto ne dipingo qualcuno anch’io! Ordinare è molto facile; tutti i prodotti sono divisi in categorie. Le spese di spedizione sono gratuite e l’ordine arriva in max 5 giorni, a seconda della zona in cui abitate. La tela arriva arrotolata e nel pacco è contenuto tutto il kit di montaggio con le istruzioni. Posso garantirvi che è veramente semplice e intuitivo.

Se volete avere alcune idee su come arredare casa con quadri andate a dare uno sguardo al sito PHOTOWALL e se volete acquistare, inserendo il codice  chicchedimamma25  avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti valido fino al 27 febbraio 2021. E’ solo uno sconto, io non avrò alcun guadagno sulle vendite.

tela astratta PhotowallAppena ho ricevuto la mia tela, con l’aiuto di mio marito l’abbiamo subito appesa sopra un mobiletto color avorio che abbiamo in cucina. Visti i colori però ho notato che si presta molto bene anche appeso sopra un divano di colore blu. Mi piace in entrambe le soluzioni quindi quando avrò voglia di cambiare potrò sempre spostarlo… Voi che dite?

 

 

 

tela astratta Photowall

Se avete altri consigli su come arredare casa con quadri, aspetto i vostri commenti.
Vi saluto e vi auguro una buona serata. A presto!

come montare la tela Photowall

stampa Photowall montaggio

dettaglio stampa Photowall

come arredare casa con Photowall

come arredare casa con quadri

come arredare casa con quadri Photowall

Post non sponsorizzato. Prodotto gentilmente offerto.

36 risposte a “COME ARREDARE CASA CON PHOTOWALL”

  1. Una soluzione rapida e di tendenza per rifinire una parete!
    Mi piace molto la tela che hai preso, si abbina bene al tuo arredamento e i colori sono proprio deliziosi!
    Baci!
    S

  2. I tuo photowall è bellissimo, mi piace veramente la scelta cromatica ed in più mi piace moltissimo anche come questi colori interagiscano. Sei bravissima a farci vedere come bisogna montare un photowall, io infatti con le cose pratiche ho sempre bisogno di tante spiegazioni o meglio ancora di vedere come si fa.
    P.S: molto interessante la politica etica di questa azienda per quando riguarda la produzione, davvero ammirevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *