CONCENTRATO LEVIGANTE DI WELEDA

CONCENTRATO LEVIGANTE DI WELEDA ALLA ROSA MOSQUETA

Ciao a tutti e bentrovati! Non è proprio un periodo felice per me ma come diceva una vecchia canzone ” THE SHOW MUST GO ON ” e quindi vado avanti con la presentazione di un prodotto per il viso, il concentrato levigante di Weleda alla rosa mosqueta

Weleda trattamento levigante alla rosa mosquetaLa rosa mosqueta è una pianta dai cui semi si estrae un olio con proprietà rigeneranti ed elasticizzanti sulla pelle. Con il passare degli anni, la pelle tende a perdere elasticità e iniziano a comparire i primi segni di espressione. Il concentrato levigante di Weleda alla rosa mosqueta è un prodotto adatto per le pelli dai 30 anni in poi. E’ un trattamento d’urto, in fiale, utile per migliorare l’elasticità cutanea e per distendere le rughe più sottili. Si applica ogni sera per un periodo di 7 giorni se la pelle è molto secca e stressata. Mentre si può applicare 2 volte alla settimana per un periodo di 4 settimane se si vuole effettuare un trattamento illuminante.

Il contenuto della fiala va applicato sulla pelle pulita e ancora umida di viso, collo e decolletè, se volete attenuare l’effetto unto. Io l’ho messo sulla pelle asciutta e si è assorbito abbastanza rapidamente con un pò di massaggi. Se vi avanza del prodotto potete massaggiarlo anche su spalle e seno. Io l’ho utilizzato solo sul viso, per cui il contenuto della fiala è stato sufficiente per 3-4 applicazioni.

Weleda rosa mosquetaLa consistenza del concentrato levigante di Weleda è quella di un olio di colore giallo intenso che profuma di rosa. La quantità totale di prodotto è di 5,6 ml diviso in 7 ampolle di vetro contenute in una scatola rosa di cartone, richiudibile.

Ho effettuato il trattamento tutte le sere per 7 giorni consecutivi e la mia pelle, oltre ad essere più idratata, è anche più distesa e più luminosa. E’ un prodotto con certificazione NATRUE che garantisce il massimo livello di naturalità.

E voi conoscete il concentrato levigante di weleda alla rosa mosqueta? Avete mai provato qualche prodotto di questo marchio? Io sì e mi sono sempre trovata bene.
Vi saluto e vi auguro una buona serata… A presto!

Altro prodotto Weleda: rimedi per ridurre la cellulite

concentrato levigante di Weleda alla rosa mosqueta

 

 

 

32 risposte a “CONCENTRATO LEVIGANTE DI WELEDA”

  1. Anche io uso molto ed apprezzo i prodotti Weleda ma questo non lo conoscevo proprio!
    Sembra un prodotto davvero buono ed utile, ma gari da usare ogni tanto quando si ha la pelle stressata! Ottimo suggerimento!
    baci!
    S

  2. I haven’t used this product but I have used rosehip oil before – it was great for helping heal some scarring on my legs! 🙂

    Thanks for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *