CONCENTRATO LEVIGANTE DI WELEDA ALLA ROSA MOSQUETA
Ciao a tutti e bentrovati! Non è proprio un periodo felice per me ma come diceva una vecchia canzone ” THE SHOW MUST GO ON ” e quindi vado avanti con la presentazione di un prodotto per il viso, il concentrato levigante di Weleda alla rosa mosqueta…
La rosa mosqueta è una pianta dai cui semi si estrae un olio con proprietà rigeneranti ed elasticizzanti sulla pelle. Con il passare degli anni, la pelle tende a perdere elasticità e iniziano a comparire i primi segni di espressione. Il concentrato levigante di Weleda alla rosa mosqueta è un prodotto adatto per le pelli dai 30 anni in poi. E’ un trattamento d’urto, in fiale, utile per migliorare l’elasticità cutanea e per distendere le rughe più sottili. Si applica ogni sera per un periodo di 7 giorni se la pelle è molto secca e stressata. Mentre si può applicare 2 volte alla settimana per un periodo di 4 settimane se si vuole effettuare un trattamento illuminante.
Il contenuto della fiala va applicato sulla pelle pulita e ancora umida di viso, collo e decolletè, se volete attenuare l’effetto unto. Io l’ho messo sulla pelle asciutta e si è assorbito abbastanza rapidamente con un pò di massaggi. Se vi avanza del prodotto potete massaggiarlo anche su spalle e seno. Io l’ho utilizzato solo sul viso, per cui il contenuto della fiala è stato sufficiente per 3-4 applicazioni.
La consistenza del concentrato levigante di Weleda è quella di un olio di colore giallo intenso che profuma di rosa. La quantità totale di prodotto è di 5,6 ml diviso in 7 ampolle di vetro contenute in una scatola rosa di cartone, richiudibile.
Ho effettuato il trattamento tutte le sere per 7 giorni consecutivi e la mia pelle, oltre ad essere più idratata, è anche più distesa e più luminosa. E’ un prodotto con certificazione NATRUE che garantisce il massimo livello di naturalità.
E voi conoscete il concentrato levigante di weleda alla rosa mosqueta? Avete mai provato qualche prodotto di questo marchio? Io sì e mi sono sempre trovata bene.
Vi saluto e vi auguro una buona serata… A presto!
Altro prodotto Weleda: rimedi per ridurre la cellulite
I’ m a fan of Rosehip oil and this product sounds wonderful!
xoxo
Lovely
http://www.mynameislovely.com
Yes, it’s so great product darling. Kisses!
Love rosehip oil! I use it more for face but it works well for other parts of the body, too I’m sure!
I love it too… Thank you so much Ellis
Love Weleda and their products!
Weleda is a great brand… Thank you so much!
This sounds lovely!
xx- Nina
http://www.stylingwithnina.com
So good product Nina! Kisses
Adoro i prodotti in fiale, voglio provare anche queste.
Spero che tu stia meglio!
Sono ottime… Piano piano mi sto riprendendo, grazie mille Selvaggia. Un bacio!
Anche io uso molto ed apprezzo i prodotti Weleda ma questo non lo conoscevo proprio!
Sembra un prodotto davvero buono ed utile, ma gari da usare ogni tanto quando si ha la pelle stressata! Ottimo suggerimento!
baci!
S
Sì, è davvero un ottimo prodotto. Un bacio!
I love Rosehip products 🙂
So good!
This sounds like a lovely skin treatment.
Yes dear, it is…
Oh very nice product darling
xx
Yes, so great!
This looks lovely!
-Ashley
Yes Ashley, it is…
Avrei proprio bisogno di un trattamento d’urto così, ottima review!
Grazie mille Paola. Baci!
This treatment looks awesome. Really like that it smells of roses.
http://www.fashionradi.com
It’s a very great treatment!
Non conoscevo questo prodotto, interessante!!
E’ davvero molto valido!
I love cosmetics with a rose. Perfume too.
They are very good!
I haven’t used this product but I have used rosehip oil before – it was great for helping heal some scarring on my legs! 🙂
Thanks for sharing!
Rosehip oil is a great product!
Sounds like a great product. Thank you for sharing, Sara! 🙂
http://lizzyslatest.com/
Thank you so much Lizzy 🙂