DECORARE CON POSTER GALLERIX

DECORARE CON POSTER E STAMPE

Ciao a tutti e bentrovati . Oggi vorrei parlarvi di come decorare con poster Gallerix per dare un tocco di stile e di personalità alla casa…

Capita spesso di avere una parete bianca in casa oppure di voler rinnovare uno spazio che non ci piace più oppure semplicemente perchè ci piace cambiare ! E cosa c’e’ di più semplice , veloce e poco costoso per far ciò ? Il modo migliore per arredare la nostra casa  con originalità e stile è proprio quello di decorare con poster , stampe e cornici .

Vi avevo già parlato dell’azienda svedese Gallerix nel mio articolo in cui parlavo di come rinnovare un ambiente . Se non sapete da che parte cominciare , non preoccupatevi perchè nel loro sito troverete tantissime ispirazioni che riusciranno a soddisfare anche i gusti più difficili .

Qualche mese fa ho voluto dare un tocco di rosa ad una parete bianca della mia camera da letto . E così ho deciso di decorare con poster che avessero come colore predominante il rosa . Adesso , invece , ho la necessità di creare una piccola zona ufficio nel mio soggiorno e nella mia scelta ho inserito delle stampe che richiamano la primavera , visto che questa stagione è ormai vicina .

Ma in una casa ci sono tanti ambienti che possiamo decorare con poster . Uno di questi è l’ingresso , il primo luogo che viene visto da chi viene a farci visita . Proprio per questo motivo è molto importante renderlo accogliente . Un’idea è quella di disporre poster e cornici nel mobiletto d’ingresso , evitando così di perforare i muri . Se , invece , preferite appenderli è possibile realizzare una piccola galleria a parete oppure grande , a seconda dello spazio a disposizione .

Non è necessario avere molte stampe per decorare o rinnovare un ambiente . A volte basta solo abbinare 2 posters insieme , anche se di formato e dimensioni diverse per creare degli spazi piacevoli da vedere . Come la volta precedente , per le mie stampe ho scelto delle cornici semplici e bianche . Ma potete trovarle anche in : nero , oro , argento , rame e rovere .

Io non vedo l’ora di decorare con poster il mio spazio ufficio . Per il momento vi farò vedere il risultato che si ottiene disponendo le stampe in un mobiletto d’ingresso , sia in versione mogano che avorio .

vi lascio i link dei posters che ho scelto :
decorare con poster Gallerixuna spiaggia al tramonto
stampa barche GallerixBarche al mare 
peonia bianca stampa Gallerixpeonia bianca
decorare con poster , peonie rosa Gallerixpeonie rosa 
quale vi piace di più ?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

decorare con poster Gallerix

decorare con poster Gallerix

Altro articolo : come rinnovare un ambiente con Gallerix

2 risposte a “DECORARE CON POSTER GALLERIX”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *