FOTOQUADRO SAAL DIGITAL : I MIEI GIOIELLI

IL MIO FOTOQUADRO SAAL DIGITAL

Ciao a tutti e bentrovati! Mi è sempre piaciuto scrivere e prendere appunti. Anche gli articoletti del mio blog ero solita scriverli sulle pagine di un quadernone. E non immaginate che gioia, per me, aver ritrovato quei quaderni dove ci buttavo i miei spunti. Avendo perso 3 anni di lavoro, sono così contenta di riuscire a recuperare, almeno in parte, i miei articoli. Comincio oggi col mostrarvi o ” ri-mostrarvi ” un oggetto d’arredo che, secondo me, è il più bello che ho ( vabbè, son molto di parte ! ), il fotoquadro SAAL DIGITAL : i miei gioielli…

fotoquadro saal digitalQuesto fotoquadro SAAL DIGITAL l’ho intitolato così perché loro, le mie bambine, sono la ” cosa ” più preziosa che ho. Per la realizzazione, l’azienda mette a disposizione un software da scaricare gratuitamente o, in alternativa, si può utilizzare l’applicazione direttamente online. C’è la possibilità di scegliere diversi materiali, formato, spessore, orientamento e, se si vuole, anche il tipo di fissaggio. E per ogni scelta effettuata viene visualizzato il prezzo.

Per il mio fotoquadro SAAL DIGITAL ho scelto il classico pannello in PVC nel formato 40 x 60 e spessore 10 mm con fissaggio standard e orientamento orizzontale. La foto scelta è un ricordo molto importante; infatti è stata scattata nel giorno del Battesimo della mia piccolina. Una volta caricata la foto, è necessario inserire i dati di spedizione e il pagamento; subito dopo arriverà una mail di conferma con il link per tracciare la spedizione.

Oltre ai fotoquadri, con SAAL DIGITAL si possono creare fotolibri, cartoline e biglietti, stampe fotografiche, poster, calendari e gadget personalizzati come tazze, cuscini e tappetini per il mouse. Questi prodotti sono perfetti come idea regalo per tutte le ricorrenze: festa del papà e della mamma, compleanni, Natale, Battesimo, Prima Comunione e Cresima. Io per il Battesimo di una delle bambine ho ricevuto in regalo un fantastico fotolibro con le foto del giorno della cerimonia e l’ho apprezzato tantissimo. Il mio fotoquadro SAAL DIGITAL è arrivato perfettamente imballato in una confezione di cartone e il quadro, a sua volta, era ben protetto da una pellicola protettiva sul lato della stampa ed ” incellophanato  ” ad un cartone rigido. I colori sono bellissimi nonostante il formato da me scelto.

La ditta è tedesca per cui il pacco arriva dalla Germania. A me è arrivato in una settimana ma a volte impiega anche meno. C’è da considerare che vivo in Sardegna e che le spedizioni impiegano almeno un giorno in più rispetto alle altre regioni.

Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto e lo tengo appeso in una parete del soggiorno. a voi piacciono i fotoquadri come oggetto d’arredo? conoscevate questa azienda?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata. A presto!

Un’altro dei miei oggetti d’arredo è un QUADRO ASTRATTO.

fotoquadro saal digital i miei gioielli

fotoquadro saal digital

 

32 risposte a “FOTOQUADRO SAAL DIGITAL : I MIEI GIOIELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *