I BIKINI PER L’ESTATE 2021

BIKINI PER L’ESTATE 2021 : I MIEI PREFERITI

Ciao a tutti e bentrovati! Il caldo comincia piano piano a farsi sentire e io non vedo l’ora di finire l’isolamento Covid per poter, finalmente, uscire ed andare al mare. E oggi vorrei farvi vedere i bikini per l’estate 2021 che mi piacerebbe avere…

Sono sempre stata una fan dell’abbronzatura e da ragazzina passavo ore ed ore sotto il sole. Non sopportavo che si vedessero i segni delle bretelle  nelle spalle perché poi, indossando i top scollati, si sarebbero visti. E infatti facevo sempre molta attenzione e abbassavo o spostavo le bretelle. Adesso si può risolvere il problema con un reggiseno a fascia, molto comodo. Anche perché non posso più permettermi di fare la lucertola al sole visto che devo stare sempre di guardia!

Il costume intero è molto elegante e di gran classe ma il mio preferito rimane sempre lui, il bikini. Tra i bikini per l’estate 2021 ci sarà sicuramente un modello adatto ai diversi tipi di fisico tale da minimizzare i difetti ed esaltare i punti di forza. Io, tra tutte le tipologie presenti in commercio, evito di scegliere quelli con i laccetti nello slip perché catturerebbero subito l’attenzione delle piccole e la brutta figura sarebbe assicurata!

Tra i bikini per l’estate 2021 troviamo i modelli vintage con lo slip a vita molto alta, utile per nascondere un pò di pancetta; quelli a vita medio-bassa che sono i miei preferiti; e quelli micro e molto sgambati. Tra i modelli di reggiseno quello che preferisco è il push up ma mi piacciono molto anche le fasce imbottite. Poi non mancano i triangoli con o senza imbottitura; quelli a vela e i balconcini.

Per quanto riguarda la fantasia dei bikini per l’estate 2021 c’è l’imbarazzo della scelta. Non manca la fantasia floreale. Che siano piccoli o maxi, in fantasia tropicale con foglie verdi e palme, i fiori non passano mai di moda. Un altro classico è la fantasia a righe, bianche e blu, bianche e rosse oppure colorate: perfetti per prendere la tintarella in stile marinaro. E che ne dite dei quadri? Piccoli o grandi sono di gran tendenza sia nell’abbigliamento che nei costumi da bagno.

Per finire, tra i bikini per l’estate 2021, ho scelto quelli con i pois. Piccoli o grandi, bianchi, neri, blu, rossi o colorati, danno un tocco allegro e sbarazzino anche in spiaggia.

Qual’è il vostro costume da bagno preferito? siete per il bikini o per quello intero?
Vi saluto e vi auguro una buona serata… A presto!

bikini floreale Calzedonia    Ph: Calzedonia

bikini leopardato Yamamay   Credit: Yamamay

bikini Liu Jo  Ph: Liu Jo

bikini Calzedonia lilla  Credit: Calzedonia

 

bikini Tezenis  Photo: Tezenis 

bikini rosso Calzedonia  Ph: Calzedonia 

bikini a fascia benetton micro pois  Credit: Benetton  

 

34 risposte a “I BIKINI PER L’ESTATE 2021”

  1. Dato che io al mare mi scateno, per me la comodità è una priorità, ma senza dimenticare l’abbronzatura!
    Quindi la maggior parte dei miei costumi sono il classico bikini a triangolo o a fascia: quelli interi li escludo del tutto perchè sono scomodi e rimangono sempre bagnati, mentre recentemente hi rivalutato quelli con le coppe con il ferretto, che in effetti se li porti tutto il giorno rimangono più comodi ( anche se sono più scomodi per nuotare)!
    Baci!
    S

  2. Beautiful choices. All are very nice. Thanks for sharing.
    I hope you’ll visit my blog soon. Have a good day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *