IL CRIO TAPING DI COLLISTAR

ANTICELLULITE CRIO TAPING DI COLLISTAR

Ciao a tutti e bentrovati… L’estate si avvicina sempre di più e a tutte piacerebbe arrivarci in perfetta forma fisica . Con alcune regole e un pò di attenzioni verso noi stesse  non è poi così difficile. Ci vuole tanta costanza , un’alimentazione sana ed equilibrata , tanta acqua e movimento fisico . Inoltre ci sono dei prodotti che possono aiutare a combattere e prevenire l’odiosa cellulite , come il crio taping di Collistar

crio taping CollistarIl crio taping di Collistar è un trattamento anticellulite intensivo in due fasi da fare comodamente a casa . La prima fase è quella del taping estetico che consiste nell’applicazione di cerotti elastici su ginocchia e retro coscia . Questi cerotti o tape , si avvalgono di un’azione biomeccanica che stimola il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine e , inoltre , favorisce la microcircolazione . I cerotti devono essere lasciati in sede per 3 giorni , senza rimuoverli . Sono comodi e non interferiscono con lo svolgimento delle attività quotidiane .

crio gel collistarLa seconda fase del crio taping di Collistar consiste nell’applicazione del crio gel che contiene due principi attivi ad azione anticellulite , il pepe rosa e la caffeina . Contiene , inoltre , estratti di ananas , ippocastano e mirtillo che hanno effetto protettivo nei confronti dei vasi sanguigni ed effetto drenante . La centella asiatica e il mix di alfa-idrossi- acidi vegetali svolgono , invece , un’azione di lifting minimizzando le imperfezioni della pelle . La texture del gel anticellulite è fresca , leggera e di rapido assorbimento . Il gel si utilizza per 4 giorni dopo aver rimosso il tape .

Il kit del crio taping di Collistar contiene un rotolo di tape da tagliare e un tubo di gel da 175 ml di contenuto . E’ testato dermatologicamente e il gel ha un PAO di 12 mesi dall’apertura .

                                               COME SI USA IL CRIO TAPING DI COLLISTAR

crio taping di collistarPrendere il rotolo di cerotto e ritagliare 2 strisce da 6 quadrati per il retro cosce e 2 strisce da 4 quadrati per le ginocchia , seguendo le righe stampate sulla pellicola protettiva . Per ogni tape poi tagliare ancora 4 piccole strisce della stessa misura lasciando intero l’ultimo quadrato .  Stondare gli angoli e poi applicare una striscetta alla volta . Nella scatola del kit sono spiegati perfettamente tutti i passaggi del taglio e dell’applicazione . Non c’è da sbagliare ! I cerotti vanno lasciati per 3 giorni consecutivi e poi , una volta rimossi , si passa all’applicazione del gel con movimenti circolari . Il gel anticellulite va applicato per i restanti 4 giorni . Tutto il trattamento ha una durata di 5 settimane .

Dopo le 5 settimane di trattamento è possibile mantenere i risultati continuando ad applicare il crio gel mentre se si vuole continuare a migliorare i risultati si può ricominciare con un altro kit .

E voi cosa fate o cosa utilizzate per essere perfette alla prova bikini?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

Vi lascio un codice sconto per l’acquisto di un kit 

crio gel collistar

 

24 risposte a “IL CRIO TAPING DI COLLISTAR”

  1. Ma pensa che si sono inventati!^^
    Io in realtà non ho mai usato prodotti del genere, uso solo la crema corpo idratante la mattina e basta.
    Però certo sono parecchio sportiva, bevo tanta acqua e cerco di non esagerare con le schifezze per cui (per il momento) il fisico tiene ancora senza troppi problemi! XD
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: