IL GLOW TONIC DI PIXI BEAUTY

GLOW TONIC DI PIXI BEAUTY

Ciao a tutti e buona domenica! Molti di voi ne avranno sentito parlare moltissimo, soprattutto chi segue Instagram. Per altri sarà una novità. Di cosa parlo? Del famosissimo glow tonic di Pixi beauty…

glow tonic di Pixi beautyHo conosciuto questo prodotto nel dicembre del 2018 e lo utilizzo da allora. Il glow tonic di Pixi beauty è un tonico illuminante ad azione esfoliante grazie alla presenza di acido glicolico. Ma che cos’è un tonico e a cosa serve? E’ una soluzione acquosa che elimina qualsiasi impurità della nostra pelle e la pulisce a fondo. Grazie a questo, la pelle diventa giorno dopo giorno più bella e luminosa perché si chiudono i pori dilatati. Il tonico dovrebbe far parte degli steps di pulizia del viso quotidiana ma molte volte non lo utilizziamo. Invece è molto importante perché mantiene inalterato il grado di umidità della pelle e questo fa si che essa sia sempre ben idratata.

Il glow tonic di Pixi beauty contiene il 5% di acido glicolico che è un acido della frutta che appartiene agli alfaidrossiacidi. Agisce sullo strato superficiale della pelle riducendo le imperfezioni e i segni del tempo. Grazie ad esso, il colorito appare più omogeneo, la grana più sottile e la pelle più luminosa e liscia.

Questo tonico illuminante è ideale sia per le pelli mature in quanto aiuta a rimuovere macchie e segni del tempo, sia per le pelli giovani in quanto aiuta ad eliminare imperfezioni ed acne. Chi invece ha la pelle molto sensibile dovrebbe scegliere un tonico addolcente perché la presenza di acido glicolico, seppur in minima quantità, potrebbe risultare aggressivo. Il glow tonic di Pixi beauty contiene anche aloe vera e ginseng che svolgono un’azione lenitiva sulla pelle. Inoltre amamelide e ippocastano. Non contiene alcool ed è cruelty free e vegan.

Pixi glow tonicSi applica mattina e sera dopo aver deterso il viso, evitando il contorno occhi. Con un uso costante i risultati si vedono! Io l’ho utilizzato tutti i giorni e i pori dilatati si sono ridotti, il colorito è più omogeneo e la pelle molto luminosa. Attenzione al sole in quanto l’acido glicolico è fotosensibilizzante! Ricordatevi di applicare una crema con fattore di protezione oppure utilizzatelo solo nei periodi più freddi evitando il periodo estivo.

E’ disponibile nel formato da viaggio da 100 ml; nel formato standard da 250 ml e in quello maxi da 500 ml. Acquistabile da Sephora, lookfantastic e su  Pixi beauty.

Conoscevate il glow tonic di pixi beauty? Quale tonico utilizzate abitualmente?
Oggi è la festa della mamma quindi ne approfitto per fare gli auguri a tutte le mamme del mondo! Vi saluto e vi auguro una splendida giornata!

glow tonic di Pixi beauty

Tonico illuminante di Pixi

Inci glow tonic Pixi

Tonico con acido glicolico Pixi beauty

 

33 risposte a “IL GLOW TONIC DI PIXI BEAUTY”

  1. Mi piacciono moltissimo i prodotti di Pixi, sono naturali ed efficaci!
    Io uso il tonico alla rosa ma anche questo mi piacerebbe provarlo!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *