LA GONNA LUNGA IN JEANS

GONNA LUNGA IN JEANS E SEI SUBITO TRENDY !

Ciao a tutti e bentrovati ! In questo periodo sono stata un pò assente perché avevo numerosi impegni e stavo frequentando un corso di formazione professionale che mi teneva impegnata per ben 8 ore tutti i giorni ! Oggi ricomincio parlandovi di uno dei capi che non deve assolutamente mancare nell’armadio , la gonna lunga in jeans...

Uno dei trend di questa primavera – estate 2023 è proprio la gonna lunga in jeans e se , come me , siete amanti del denim è d’obbligo averne almeno una . D’altronde il jeans è uno di quei tessuti sempre di gran moda e che viene indossato a tutte le età .

Gonna lunga in jeansLa gonna lunga in jeans è un capo molto versatile che può dar vita a svariati look , da quello casual a quello elegante . Ne esistono in tantissimi modelli , da quella più aderente a quella più svasata , dal tubino a quella a ruota . La vita può essere alta , molto alta oppure bassa . Le troviamo con spacco dietro , davanti o laterale oppure senza. Con i bottoni lungo tutta la lunghezza . Con le tasche nel modello cargo e anche nel modello parachute .

Gonna lunga in jeans rosaAnche il lavaggio della gonna lunga in jeans è molto variegato : dal blu scuro a quello chiaro fino ad arrivare al chiarissimo . Ma le troviamo anche nella versione bianca e nella versione colorata per chi ama i colori . Insomma , ognuna potrà scegliere il modello e il colore che più le piace e più le si addice .

E’ un capo molto facile da abbinare e infatti si può portare con tutto . Perfetta se indossata con una t-shirt basica , sia bianca che colorata e completata con delle sneakers . Se si vuole essere più eleganti si può indossare con un pezzo classico che tutte abbiamo nell’armadio e cioè la camicia bianca . Ma è bellissima anche con una camicia celeste in tinta unita oppure con delle righe . E per completare un paio di decolletè o di slingback .

In piena estate si può portare  abbinata a sandali alti , bassi , con zeppa oppure a zoccoli tipo Birkenstock . Insomma , la gonna lunga in jeans è davvero una scelta di gran successo .

Vi piace questo tipo di gonna ? Come vi piace indossarla ? Fatemi sapere nei commenti .
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

gonna lunga in jeans bianca

Ph credits : Stradivarius ; Zara ; Pull and Bear

24 risposte a “LA GONNA LUNGA IN JEANS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *