LE REMEDY MASK DI PIXI BEAUTY

NOVITA’ PIXI BEAUTY : LE REMEDY MASK

Ciao a tutti e bentrovati. Oggi vorrei presentarvi alcuni prodotti che fanno parte della mia skincare , le remedy mask di PIXI BEAUTY

maschere viso Pixi beauty, remedy maskQueste maschere per il viso sono 3 di cui una alla rosa , una al latte e una alla vitamina C . Le remedy mask di Pixi beauty sono arricchite di sostanze nutritive , attivi vegetali , estratti floreali e di frutti e sono ideali per ogni tipo di pelle.

La rose remedy mask contiene oltre all’ olio di rosa canina , olio di Argan , centella asiatica e curcuma . E’ una maschera che idrata la pelle , la nutre in profondità e le regala una sferzata di energia .

La milky remedy mask contiene cocco , avena , camomilla e olivello spinoso , ingredienti  che idratano la pelle e riducono rossori e irritazioni .

La vitamin C remedy mask contiene , invece ,  una miscela di agrumi, tè verde , acido ferulico che è un antiossidante di origine naturale e ginseng . Tutti questi ingredienti idratano , rinfrescano e illuminano la pelle stanca e priva di luminosità .

texture-remedy mask di Pixi beautyQuesta linea di maschere ha una texture jelly che a me piace moltissimo ed esse possono essere utilizzate sia da sole oppure in combinazione a seconda della zona da trattare e dell’effetto che vogliamo sulla pelle. Ad esempio è possibile applicare la maschera alla rosa su fronte e guance e quella alla vitamina C su naso , mento e collo per un effetto nutriente ed energizzante . Oppure quella al latte su fronte e guance e quella alla rosa su naso , mento e collo per un effetto levigante ed idratante . E ancora quella alla vitamina C su fronte e guance e la maschera al latte su naso , mento e collo per ottenere un effetto luminoso e calmante sulla pelle .

Le remedy mask di Pixi beauty sono contenute in dei vasetti da 300 ml dotati di una spatolina per facilitare l’utilizzo . Hanno un PAO di 6 mesi dall’apertura . Si utilizzano applicando uno strato spesso sulla pelle ; si lasciano in posa per circa 10 minuti e poi si risciacquano .

Tutte hanno un’ottima profumazione e mi piacciono molto ma se mi dovessero chiedere di sceglierne solo una , sceglierei quella alla vitamina C perché adoro il suo profumo agrumato e la sferzata di energia e luminosità che lascia sulla mia pelle .

E voi quali maschere utilizzate nella vostra beauty routine ? Conoscevate le remedy mask di pixi beauty ?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

Altri prodotti Pixi beauty : Linea al gelsomino

Linea corpo alla rosa

rose remedy mask di Pixi beauty

milky remedy mask di Pixi beauty

vitamin C remedy mask di Pixi beauty

maschere viso Pixi beauty

26 risposte a “LE REMEDY MASK DI PIXI BEAUTY”

  1. Non ho mai provato le maschere di Pixi (sopratutto perchè mi scocciano un pò le maschere che dopo le devi risciacquare…) però sembrano davvero buone!
    E mi piace il fatto che puoi metterne una diversa a sceconda della zona del viso! 😀
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *