MASCHERA GOMMAGE DI HELAN

MASCHERA GOMMAGE MOLTO DELICATA

Ciao a tutti e bentrovati! Siamo ormai giunti alla settimana di Ferragosto ( anche quest’anno, nonostante tutto, sta passando troppo in fretta! ). Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho conosciuto grazie ad un giornale, la maschera gommage di Helan.

Per avere e mantenere una pelle sana e luminosa è necessario prendersene cura regolarmente seguendo anche uno stile di vita sano e curando l’alimentazione. Tra non molto, complice l’abbronzatura che comincerà ad andar via e lo stress del cambio di stagione, la mia pelle tenderà a perdere un pò di luminosità e inizierà ad essere un pò secca. Proprio per questo motivo devo trovare dei prodotti per l’esfoliazione che non risultino troppo aggressivi. La maschera gommage di Helan è uno di questi. Appartiene alla linea viso 2 e cioè quella dedicata alle pelli secche e disidratate.

maschera gommage di Helan, molto delicataLa maschera gommage di Helan è molto delicata. E’ microbiologicamente testata ed è senza parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali, PEG e EDTA. Contiene polvere di riso, succo di aloe vera, malva, tamarindo, olio e burro di oliva. E’ contenuto in un tubetto di plastica da 50 ml con tappo clic-clac che si può anche avvitare. Ha un ottimo INCI e il PAO è di 6 mesi dall’apertura.

La polvere di riso della maschera gommage di Helan è quella che svolge l’azione esfoliante mentre gli altri ingredienti contenuti hanno, invece, un alto potere idratante. La consistenza è soffice e sembra una crema. Dopo aver pulito il viso si massaggia un pò di prodotto e poi si risciacqua con acqua tiepida. La profumazione è molto delicata e gradevole. Si può applicare una o due volte alla settimana.

La maschera gommage di Helan, a differenza di altri esfolianti che possono risultare aggressivi su certi tipi di pelle è davvero molto delicata per cui è indicata anche per le pelli sensibili. Lascia la pelle perfettamente pulita, morbida e ben idratata.

conoscevate questo prodotto? Che tipo di esfoliante utilizzate per la vostra pelle?
Vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana… A presto!

maschera gommage di Helan

 

Altro prodotto con ottimo INCI  BB CREAM BENECOS

30 risposte a “MASCHERA GOMMAGE DI HELAN”

  1. Pensa che io, pur non avendo particolari problemi, ho una pelle talemente delicata che appena faccio uno scrub, anche delicato, mi si irrita subito.
    Però questo gommage sembrerebbe adatto anche alle mie esigenze, se lo trovo lo proverò sicuramente!
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *