MASCHERA GOMMAGE MOLTO DELICATA
Ciao a tutti e bentrovati! Siamo ormai giunti alla settimana di Ferragosto ( anche quest’anno, nonostante tutto, sta passando troppo in fretta! ). Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho conosciuto grazie ad un giornale, la maschera gommage di Helan.
Per avere e mantenere una pelle sana e luminosa è necessario prendersene cura regolarmente seguendo anche uno stile di vita sano e curando l’alimentazione. Tra non molto, complice l’abbronzatura che comincerà ad andar via e lo stress del cambio di stagione, la mia pelle tenderà a perdere un pò di luminosità e inizierà ad essere un pò secca. Proprio per questo motivo devo trovare dei prodotti per l’esfoliazione che non risultino troppo aggressivi. La maschera gommage di Helan è uno di questi. Appartiene alla linea viso 2 e cioè quella dedicata alle pelli secche e disidratate.
La maschera gommage di Helan è molto delicata. E’ microbiologicamente testata ed è senza parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali, PEG e EDTA. Contiene polvere di riso, succo di aloe vera, malva, tamarindo, olio e burro di oliva. E’ contenuto in un tubetto di plastica da 50 ml con tappo clic-clac che si può anche avvitare. Ha un ottimo INCI e il PAO è di 6 mesi dall’apertura.
La polvere di riso della maschera gommage di Helan è quella che svolge l’azione esfoliante mentre gli altri ingredienti contenuti hanno, invece, un alto potere idratante. La consistenza è soffice e sembra una crema. Dopo aver pulito il viso si massaggia un pò di prodotto e poi si risciacqua con acqua tiepida. La profumazione è molto delicata e gradevole. Si può applicare una o due volte alla settimana.
La maschera gommage di Helan, a differenza di altri esfolianti che possono risultare aggressivi su certi tipi di pelle è davvero molto delicata per cui è indicata anche per le pelli sensibili. Lascia la pelle perfettamente pulita, morbida e ben idratata.
conoscevate questo prodotto? Che tipo di esfoliante utilizzate per la vostra pelle?
Vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana… A presto!
Pensa che io, pur non avendo particolari problemi, ho una pelle talemente delicata che appena faccio uno scrub, anche delicato, mi si irrita subito.
Però questo gommage sembrerebbe adatto anche alle mie esigenze, se lo trovo lo proverò sicuramente!
Baci!
S
Questo è delicatissimo, potrebbe fare al tuo caso. Un bacio!
Appena rientro dalle vacanze mi piacerebbe usarla!
Baciiii
Buone vacanze carissima. Baci!
Thank you so much for sharing!
-Ashley
http://lestylorouge.com
Thank you too Ashley…
No non conoscevo questo prodotto ma mi sembra molto utile anche per la mia pelle!
E’ davvero delicatissima.
This sounds like a nice product, thanks for the great review!
Thank you too Celyn…
I love a good mask.
Nice product.
Ann
Yes, it is.
I piace la tua review!
Baci
Grazie mille Paola. Baci!
Sounds like a lovely mask. I’m always on a lookout for new masks! Thank you for sharing xx
Thank you too dear…
I’ll check it 🙂
Thank you. Have a beautiful day 🙂
Love it…especially masks that you really feel do great job at exfoliating the skin.
http://www.fashionradi.com
This is so delicate 🙂
The product sounds great Love all the ingredients Thank you for sharing it I would love to try it xoxo Cris
Yes, it’s a very good gommage peels. Kisses!
I really like gommage peels.
Me too… This is so delicate.
Non conoscevo questo prodotto! Sembra molto promettente!
Molto delicato!
Have a great week 😀
Thank you very much. Same to you!
this looks interesting! thank you for sharing! hope you have a good week ahead
Thank you so much!