MUST HAVE AUTUNNO-INVERNO 2020/2021

4 MUST HAVE AUTUNNO- INVERNO 2020/2021

Ciao a tutti e bentrovati. L’autunno è ormai cominciato e con l’abbassarsi delle temperature è arrivato il momento di pensare al guardaroba autunnale. Oggi vi parlerò di 4 must have autunno-inverno 2020/2021 che sono i miei preferiti…

gonna zara stampa pitone1) GONNE MIDI, LONGUETTE E LUNGHE. Non mi sono mai piaciute le gonne molto corte, forse per via delle gambe non proprio belle, e, quindi, queste sono le  lunghezze a me più care. In denim, in tulle, in velluto, in pizzo, in lana, in pelle. Plissé, a matita o tubino, a ruota, a portafoglio. Possiamo trovarle in tutti i materiali e modelli possibili e troveremo sicuramente quella più adatta al nostro fisico.

Ph: Zara

bomber rosa h&m2) BOMBER. Che sia imbottito, corto, lungo oppure oversize, in satin, in velluto, in pelliccia sintetica o in pelle, l’importante è averlo. A me piace tantissimo, soprattutto nella versione corta e credo che ne aggiungerò qualcuno a quelli che sono già nel mio armadio. Si può indossare tutto il giorno, da mattina a sera, ed è un capo molto versatile. Infatti va benissimo con i jeans ma è perfetto anche sopra un tailleur.

ph: H&M

sisley pantaloni cropped ecopelle3) ECOPELLE. Presente già da un pò, anche l’ecopelle sarà un must have autunno-inverno 2020/2021. Questo materiale lo troveremo declinato in molte versioni: non solo giubbotti ma anche pantaloni, shorts, gonne e vestiti. Se non vi piacciono in nero e marrone potete scegliere capi in ecopelle colorata secondo i colori di stagione, rosso ad esempio, oppure blu, giallo, arancione, verde per dare un tocco di colore alle grigie giornate invernali.

Image: Sisley

stivali alti cuissardes Frau4) STIVALI ALTI E STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO. Oltre agli anfibi, gli stivali sono le mie calzature invernali preferite. Per combattere il freddo ma anche per essere glamour non c’è niente di più bello di un paio di stivali! Con tacco alto, medio o basso, questa stagione si indossano sopra i pantaloni ma sono perfetti anche con vestiti e gonne. Mi piacciono molto abbinati ad una gonna midi con spacco. In pelle, pelle scamosciata, vinile o in tessuto, in fantasia, nei colori classici oppure colorati, non possono mancare nella nostra scarpiera.

Ph: Frau

Questi sono i 4 must have autunno-inverno 2020/2021 da me preferiti. Insieme a questi ce ne sono tantissimi altri come le cappe e le mantelle, il cardigan, le frange, le maniche a sbuffo, etc. etc.

E voi quali must have autunno-inverno 2020/2021 preferite? Tra questi 4 qual’è quello che vi piace di più?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata… A presto!

gonna pizzo Bonprix

Credit: Bonprix

gonna plissè Stradivarius

Ph: Stradivarius

gonna h&m

Credit: H&M

Bomber Twinset

Ph: Twinset

gonna ecopelle Liu Jo

Photo: Liu Jo

stivali Bruno Premi

Ph: Bruno Premi

 

Il beige, un colore sempre di tendenza

 

 

52 risposte a “MUST HAVE AUTUNNO-INVERNO 2020/2021”

  1. Io sono già pronta!!! Ho praticamente almeno un pezzo di ogni tendenza! ^^
    Ma le mie preferite sono gli stivali, i bomber e l’ecopelle! 🙂
    Baci!
    S

  2. Le tendenze di questa stagione risvegliano reazioni ambivalenti in me. Non sono mai stata una fan delle gonne midi perché non si addicono molto alla mia figura come d’altronde neanche gli stivali sopra le ginocchia lo fanno. Però io amo l’ecopelle moltissimo, mi sembra tanto moderno e attuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *