SBIANCAMENTO DENTALE DR. MARTIN SCHWARZ

SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE CON I PRODOTTI DI DR. MARTIN SCHWARZ.

Ciao a tutti e bentrovati! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha incuriosito subito e che ho voluto provare con vero piacere e cioè il kit per lo sbiancamento dentale  DR. MARTIN SCHWARZ , un marchio tedesco di prodotti per la cura e l’igiene dentale…

Chi è che non vorrebbe avere un sorriso perfetto con denti bianchi e splendenti? Purtroppo però, i denti tendono a perdere il loro bianco naturale diventando più gialli, complici il tempo, le tazzine di caffè e altre bevande colorate, il fumo, etc. Io non ho mai fumato ( ma ho visto i denti di certi fumatori incalliti! ). In compenso sono una bevitrice di caffè per cui anche i miei denti hanno perso la loro lucentezza iniziale. E così, non avendo mai fatto uno sbiancamento dall’odontoiatra, ho deciso di provare il kit di sbiancamento dentale   DR. MARTIN SCHWARZ.

                        DA CHE COSA E’ COMPOSTO IL KIT :

Bioscaling dr. Martin Schwartz– Una scatola di gel antibatterico per denti, il BIOSCALING, che serve a rimuovere la placca dentale e anche batteri e virus grazie alle sue proprietà disinfettanti. All’interno sono presenti due siringhe da 5 ml di prodotto.

Expert 38% dr. Martin Schwartz– Due scatole di EXPERT 38% contenenti, ognuna, una siringa da 5 ml di prodotto. L’ expert 38% è un prodotto in gel che presenta intense proprietà sbiancanti. E’ composto da perossido di carbamide, glicerolo e ingredienti attivi che danno risultati molto rapidi già visibili dopo i primi 30 minuti di applicazione. Agisce provocando l’ossidazione e l’eliminazione delle macchie presenti nei denti.

bites termoformati– Per finire, due scatole di bites dentali termoformati. In ogni scatola ce ne sono due.

Tutti i prodotti per lo sbiancamento dentale Dr. Martin Schwarz sono dotati di foglietto illustrativo interno ed è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni per evitare inconvenienti.

                                                COME SI USA IL KIT :

– Il gel BIOSCALING può essere usato o mediante le mascherine in dotazione oppure direttamente sullo spazzolino da denti ( in questo modo è possibile anche mischiarlo al dentifricio abituale). Utilizzando il bite va lasciato in posa 20-30 minuti mentre con lo spazzolino da denti la durata è tra i 2-5 minuti. Io ho provato entrambi i modi: la prima volta l’ho applicato con il bite mentre le altre volte, per accorciare i tempi, l’ho utilizzato con il mio spazzolino da denti. Ho provato subito una sensazione di denti puliti e lisci.

– Il gel EXPERT 38% l’ho usato con il bite, facendo attenzione a non mettere molto prodotto e lasciandolo in posa per 30 minuti. Già dalla prima applicazione ho potuto constatare che i miei denti erano molto più splendenti. L’intero ciclo di trattamento non deve superare i 12 giorni e schiarisce i denti di 4-8 tonalità.

– I bites dentali termoformati vanno messi in acqua calda per 5-8 secondi, poi si applicano sui denti per prenderne la forma e successivamente immersi in acqua fredda ghiacciata per mantenere la forma.

Per eseguire al meglio il trattamento, i denti devono essere puliti e asciutti. I prodotti per lo sbiancamento dentale di Dr. Martin Schwarz sono sicuri, non contengono fluoruri e non sono testati sugli  animali.

Non avendo mai fatto un trattamento del genere sono rimasta veramente soddisfatta del risultato ottenuto e non ho fatto un intero trattamento di 12 giorni per non esagerare. La quantità di prodotto che mi è rimasta la utilizzerò più avanti quando vorrò nuovamente ravvivare il colore dei miei denti. E voi avete mai fatto lo sbiancamento dentale a casa o dal vostro dentista?
Vi saluto, vi auguro una buona giornata e vi lascio alcune foto per vedere il risultato… A presto!

kit sbiancamento dentale

bioscaling uso con spazzolino

bite dentale

bioscaling sbiancamento denti

prodotti sbiancamento denti

 

44 risposte a “SBIANCAMENTO DENTALE DR. MARTIN SCHWARZ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *