SIERO E FILLER DI DR. FILLERMAST

SIERO E FILLER DI DR. FILLERMAST

Ciao a tutti e bentrovati… Il mese di gennaio , tra vacanze , visite e controlli di Fra e il mio intervento al polso , mi è praticamente volato . Vorrei cominciare questo mese di febbraio presentandovi due prodotti che mi sono regalata per Natale e cioè il siero e il filler di Dr. Fillermast

Ho visto il siero e il filler di Dr. Fillermast in un espositore in una  farmacia del mio paese e dal momento che il prezzo era abbastanza accessibile ho deciso di comprarli entrambi come regalo di Natale .

Lifting retinol serum di Dr. FillermastIl lifting retinol serum è un siero booster ad azione antietà contenente retinolo che svolge azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi . Inoltre stimola il turnover cellulare favorendo la formazione di nuovo collagene . Contiene anche ceramidi che trattengono l’acqua presente nella nostra pelle formando una barriera e sono i lipidi fondamentali per contrastare l’invecchiamento cutaneo .

Hyaluronic supreme filler di Dr. FillermastLo hyaluronic supreme filler è una crema idratante e antiage intensiva adatta alle pelli mature e a quelle più esigenti . Contiene acido ialuronico , un ingrediente conosciuto per le sue proprietà rimpolpanti . Infatti riduce le rughe e il rilassamento cutaneo . Contiene anche burro di Karitè , olio di jojoba e vit.E .

Il siero e filler di Dr. Fillermast sono dei prodotti dermatologicamente testati , nichel tested e il profumo è privo di allergeni . Il contenuto di entrambi è di 30 ml con un PAO di 6 mesi dall’apertura . Il siero è contenuto in un flacone di vetro con tappo contagocce in plastica ; il filler in un vasetto di plastica . Il flacone e il vasetto a loro volta sono contenuti dentro una scatolina di cartone . Il pack è davvero molto elegante e simile a quello dei prodotti lussuosi .

La profumazione del siero e filler di Dr. Fillermast è molto gradevole e delicata . La consistenza della crema è quella di una crema ricca e nutriente ma ne basta una piccolissima quantità e si assorbe rapidamente lasciando la pelle visibilmente ben idratata e nutrita . Questi prodotti vanno utilizzati uno di seguito all’altro , prima il siero e poi la crema oppure è possibile aggiungere qualche goccia di siero direttamente alla crema .

Come usare il siero e filler di Dr. Fillermast . Il siero va applicato la sera dopo aver deterso bene il viso e applicato il tonico . Basta mettere 3-4 gocce sul palmo della mano e poi tamponarle delicatamente sul viso e facendo dei leggeri massaggi dal centro verso i lati del viso e dal basso verso l’alto . Poi applicare la crema filler . Quest’ultima può essere utilizzata anche al mattino .

La pelle appare più sana e più luminosa , ben idratata e più compatta . E voi conoscevate il siero e filler di Dr. Fillermast ?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata. Buon 1 febbraio… A presto!

Siero e filler di Dr. Fillermast

Siero e filler di Dr. Fillermast

Siero e filler di Dr. Fillermast

Hyaluronic supreme filler di Dr. Fillermast

siero e filler di Dr. Fillermast

Altri prodotti viso al retinolo : linea Jasmine di Pixi beauty

10 risposte a “SIERO E FILLER DI DR. FILLERMAST”

  1. Prodotti molto interessanti, li terrò in mente per quando finirò la mia scorta di sieri viso. Anche la crema filler sembra interessante, quindi doppio jack pot oggi con il tuo articolo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *