SNELLINA COSCE E GLUTEI DI LABO

IL TRATTAMENTO TRANSDERMICO SNELLINA COSCE E GLUTEI DI LABO.

Ciao a tutti e bentrovati. Il mese di maggio non è stato molto bello per me ( accidenti al Coronavirus!) e anche il fisico ne ha risentito molto. E oggi, infatti, vorrei parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore, la cura del corpo. Vi presenterò anche il trattamento snellina cosce e glutei di Labo…

Non ho mai avuto problemi di peso e ho sempre cercato di mantenere uno stile di vita sano ( qualche sgarro alimentare me lo concedo anch’io, alle patatine fritte e al cioccolato non ci rinuncio! ). Cerco di fare tanto movimento, non vado in palestra ma faccio lunghissime camminate ed eseguo alcuni  esercizi in casa tutti i giorni. Devo farlo perchè , avendo dei seri problemi alla colonna vertebrale, rischierei di non reggermi più in piedi. Nonostante ciò, anch’io sono vittima di alcuni odiati inestetismi, come la buccia d’arancia, soprattutto nella parte alta ed esterna delle cosce. Snellina cosce e glutei di Labo agisce sulle adiposità localizzate.

Ma cosa sono le adiposità localizzate? Sono degli accumuli di tessuto adiposo che spesso persistono nonostante si svolga costantemente attività fisica e si mangi in modo sano ed equilibrato. Le zone maggiormente interessate, in noi donne , sono le anche, i glutei, le cosce e la pancia ( prevalentemente al di sotto dell’ombelico ) .

cofanetto snellina cosce e glutei di Labo SuisseSnellina cosce e glutei di Labo è un trattamento che aiuta ad eliminare gli accumuli adiposi. E’ costituita da molecole attive transdermiche che sono : la paraxanthina, la carnitina HCl , la caffeina, il pentapeptide-25 e l’estratto di Rhodophycea idrolizzato ( alghe rosse ). Queste molecole hanno la proprietà di ostacolare l’accumulo di grassi e di ridurre il volume degli adipociti. Questo trattamento è racchiuso in un elegante cofanetto che contiene un flacone di gel urto da 120 ml, un tubo di crema da 150 ml e un applicatore di precisione che sembra una siringa ma non lo è.

                                                   COME SI USA

Prima dell’utilizzo leggere bene gli opuscoli che si trovano all’interno del cofanetto ( ci sono anche i dosaggi ). La sera si applica il gel su cosce e glutei, si distribuisce uniformemente e si lascia agire per 10 minuti. Trascorso questo tempo si deve massaggiare per far assorbire completamente il preparato. Dopo l’utilizzo si sciacqua l’applicatore con acqua tiepida. Al mattino si applica la crema e si massaggia per circa 2-3 minuti. Snellina cosce e glutei di Labo va utilizzato come trattamento d’attacco per 14 giorni consecutivi. Poi è possibile prolungare gli effetti ottenuti applicando la crema per 2 volte al giorno.

Dopo una settimana la mia pelle ha migliorato il suo aspetto, più liscia e più tonica. A fine trattamento ho notato un notevole miglioramento della zona alta delle mie cosce che appaiono quasi completamente rimodellate. Ora che è giunto il momento di andare al mare cercherò il più possibile di mantenere questo risultato. Aggiungendoci anche qualche squat!

E voi avete qualche problema con le adiposità localizzate? cosa fate per cercare di ridurle?
Vi saluto, vi auguro una felice giornata e buon mese di giugno… A presto!

Altri consigli per ridurre la cellulite 

tubo crema snellina di Labo

flacone gel snellina

snellina gel

Snellina cosce e glutei

34 risposte a “SNELLINA COSCE E GLUTEI DI LABO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *